Decisioni importanti e brutte notizie nella puntata Il Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 mercoledì 8 gennaio 2025. Tancredi ribalterà ogni equilibrio a Galleria Moda Milano con una decisione inaspettata. Nel frattempo, Enrico verrà a sapere che il processo è stato rimandato e il suo pensiero andrà subito alla storia con Marta.
Irene non sarà affatto tranquilla per le sue pendenze con il fisco, ma prenderà la situazione in mano, determinata come sempre. Al grande magazzino, invece, le vendite saranno al top anche grazie all’idea di Landi di assumere una cartomante per leggere alla clientela i tarocchi.
Tancredi crea problemi a Odile: anticipazioni Il Paradiso delle signore 8 gennaio
Enrico ha salutato sua figlia, che è dovuta tornare a Brescia per riprendere il collegio. Sono stati giorni belli ma anche difficili, con la speranza che il futuro riservi a entrambi prospettive migliori. Brancaccio ora è felicissimo con Marta e sogna di stare con lei, ma una brutta notizia lo riporta alla realtà. Scopre infatti che il processo è stato rimandato.
Intanto, Tancredi prende una decisione che ribalterà le dinamiche all’interno di Galleria Moda Milano. Essa si ripercuoterà anche su Odile, alla quale sta creando problemi. A proposito della figlia della Contessa, nelle nuove puntate potrebbe avere una svolta amorosa, magari con Matteo, anche se sua madre Adelaide non la prenderebbe bene.
Le disavventure di Irene
Ci sono nuovi problemi per Irene, che non sta vivendo di certo un momento semplice. Alfredo è ormai legato a Clara e ha anche salutato Elvira, che ha lasciato la casa dove convivevano dopo essersi sposata con Salvatore. Adesso ha anche guai finanziari che non la fanno dormire ma, come sempre, non si arrenderà.
Deciderà infatti di presentare ricorso al Fisco, sperando che possa sistemare la faccenda.
Al Paradiso delle signore l’idea di Roberto di assumere una cartomante si rivelerà vincente. Landi ha ereditato da Vittorio la capacità di osare e di portare al grande magazzino magia e innovazione. I clienti sono sempre più curiosi e, di conseguenza, le vendite non possono che andare bene.
In occasione delle festività, non è stato approfondito come abbia passato questo periodo Vittorio Conti, probabilmente felice accanto alla sua Matilde, per la quale ha combattuto fino al punto di lasciare la sua azienda. Intanto per le prossime settimane è confermata l’assenza del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, a meno di colpi di scena da parte degli autori che, senza dubbio, farebbero felici i tanti fan.