Le anticipazioni della terza puntata de La rosa della vendetta prevista venerdì in prima visione rivelano che Deva proverà a scappare via da Gulcemal.
La donna cercherà di mettersi in salvo e di far perdere le sue tracce, arrivando a fuggire nel bosco dove spera di poter essere al riparo, ma verrà raggiunta proprio dall’uomo e finirà per ferirlo mortalmente.
Intanto Mert affronterà Gulendam dicendole di non essere innamorato di lei: la donna lo lascerà libero di andare via.
Deva scappa via nel bosco, Gulcemal viene ferito: anticipazioni La rosa della vendetta del
Deva, seppur ferita con la caviglia rotta, tenterà di fuggire via dal luogo in cui Gulcemal la tiene prigioniera e si rifugerà all’interno del bosco dove spera di non ritrovare più il suo sequestratore.
Gulcemal, però, non avrà alcuna intenzione di darla per vinta alla donna e si metterà subito sulle sue tracce, finendo per ritrovarla.
Tra i due si consumerà uno scontro acceso che porterà Deva a tirare fuori una pistola: la donna la punterà contro il suo nemico e farà partire un colpo di arma da fuoco con il quale riuscirà a centrare il suo petto. L’uomo sarà gravemente ferito.
Mert affronta Gulendam e le confessa di non amarla
Le anticipazioni della terza puntata del raccontano che Mert riuscirà a mettersi in contatto con un suo amico che lo informerà del malore che ha colpito Ibrahim, dell’incendio della casa e del laboratorio e anche della situazione che sta vivendo Deva.
Grazie a queste informazioni, quindi, Mert scoprirà che Deva è prigioniera nelle mani di un uomo spietato e crudele, che potrebbe non farsi scrupoli a farle del male.
Intanto, dopo aver capito di non avere scampo con Gulendam, deciderà di parlare chiaro con la donna: Mert le dirà apertamente che non è innamorato di lei e non lo sarà mai.
Gulendam, seppur in lacrime e delusa, deciderà di lasciarlo in pace e gli prometterà di farlo fuggire via lontano.
Mediaset trionfa con l’ennesima serie turca nel palinsesto della rete ammiraglia
Una serie che ha conquistato il favore del pubblico di Canale 5 subito dopo il suo debutto, come dimostrano i numerosi commenti positivi sui social network.
La serie turca, infatti, ha dominato la scena del venerdì televisivo Mediaset, riuscendo a toccare punte de 20% di share durante la messa in onda.
Un successo che si aggiunge a quello quotidiano che la rete ammiraglia del Biscione riesce ad assicurarsi grazie ai dati auditel di Endless Love, la fortunata soap opera turca del daytime pomeridiano, seguita da una platea di oltre 2,2 milioni di spettatori fissi al giorno con punte del 23% di share.