Mujgan schiaffeggerà Emir davanti alle domestiche: “Non puoi essere mio figlio”, dirà nella puntata di Endless Love di sabato 4 gennaio 2025. Le anticipazioni rivelano che delusione di Mujgan nascerà quando Emir sposerà in fretta Zeynep per poi umiliarla, dimostrando di aver architettato le nozze solo per ferire Kemal. L’unico scopo di Emir, infatti, sarà quello di rovinare il giorno di fidanzamento di Nihan e Kemal. Zeynep sarà disperata, ma dalla sua parte avrà Mujgan che rimprovererà duramente Emir.
Matrimonio lampo a Endless Love
Nihan e Kemal si prepareranno al grande giorno con una festa di fidanzamento a casa di Ayhan.
Alla villa arriveranno Fehime, Huseyn, Zehra e Zehir che staranno accanto a Kemal in questo momento così importante. I protagonisti saranno entusiasti per la libertà conquistata e non vedranno l’ora di sposarsi come sognavano. Nel frattempo, Emir assaporerà l’amaro della sconfitta e accanto a lui ci sarà Mijgan. A sua madre, Kozcuoğlu confiderà di amare Nihan da sempre e per lui è impossibile dimenticarla o sostituirla. Mujgan spronerà suo figlio ad andare avanti con la sua vita e concentrarsi su Poyraz, il figlio che aspetta da Zeynep. La donna ricorderà ad Emir che la madre di suo figlio lo ama incondizionatamente ed è lei il suo futuro. Kozcuoğlu sembrerà ascoltare le parole di Mujgan, tanto che telefonerà a Zeynep e la inviterà alla villa.
Quando la ragazza varcherà la soglia, Emir le farà una proposta che la stupirà: “Sposiamoci, voglio sposarti”. Zeynep esiterà solo perché temerà che Emir si stia vendicando di Kemal, ma quando lui le spiegherà di aver apprezzato la sua fedeltà, lo seguirà al tavolo di nozze. Lo scambio delle promesse sarà molto emozionante per Zeynep, ma anche per Mujgan che inizierà seriamente a sperare in un cambiamento di suo figlio.
La disperazione di Zeynep dopo un breve istante di felicità
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che appena ci sarà lo scambio degli anelli, Emir chiederà a Eda di immortalare il momento. Quando la domestica scatterà la foto, Emir manderà via tutti e chiederà a Eda di inviare le immagini delle nozze a Kemal. All’improvviso Kozcuoğlu tornerà l’uomo cinico di sempre e Zeynep smetterà di sorridere, perché capirà di essere caduta di nuovo nella sua trappola.
La sorella di Kemal chiederà spiegazioni a suo marito, mentre Mujgan assisterà alla scena, profondamente delusa da suo figlio. “Cosa ti aspettavi? Alcune cose non cambieranno mai”, dirà Emir a Zeynep prima di voltarle le spalle e andare via. Mujgan, però, non lascerà che Emir la passi così liscia e lo fermerà chiedendogli spiegazioni per il suo pessimo comportamento. “Lei è tua moglie”, rimprovererà Mujgan chiedendo rispetto, “Ci hai ingannate”.
La madre di Emir sarà furiosa e questa volta non lascerà spazio alla comprensione. Mujgan schiaffeggerà il giovane davanti agli occhi increduli delle domestiche: “Non puoi essere mio figlio”, dirà. La risposta di Kozcuoğlu non si farà attendere: “E tu non sei la madre che mi aspettavo”.
Mujgan soffrirà molto per le parole e il comportamento di Emir e sarà sinceramente dispiaciuta per Zeynep che continuerà a piangere.
I tentativi di Mujgan per salvare Emir da se stesso
Nelle puntate precedenti, Mujgan si è resa conto che Emir è ossessionato in modo patologico da Nihan. Spaventata dalle reazioni morbose dell’uomo, Mujgan si è schierata a malincuore contro di lui con la speranza di salvarlo. La donna ha accettato le quote di Asu da Kemal per ripulire l’azienda dagli affari sporci di Emir e Galip, ma non solo. Quando Emir ha sequestrato Nihan, Mujgan ha chiesto a Kemal di prenderla in ostaggio e usarla per far rilasciare sua nuora. Alla fine, la donna si è aggrappata all’ultima speranza, il bambino in arrivo. Contando sull’amore di Zeynep, Mujgan si è illusa che Emir potesse guarire dalla sua ossessione voltando pagina con lei.