La rosa della vendetta, spoiler puntata : Gara confessa di essere la madre di Deva

L’appuntamento con La rosa della vendetta tornerà domenica su Canale 5.

Gli spoiler sulle trame dei tre episodi rivelano che Gara affronterà Gulcemal e gli confesserà di essere la vera madre di Deva.

Nel frattempo, per Gulcemal arriverà il momento di affrontare sua madre, Zafer, in un duro faccia a faccia, che lo porterà a compiere un gesto inaspettato: Gulcemal si getterà nel vuoto davanti agli occhi della madre.

Gara confessa di essere la madre di Deva: anticipazioni La rosa della vendetta del

Per Gara sarà il momento di prendersi le sue responsabilità, confessare la verità sul suo passato e quel segreto che ha sempre taciuto.

La donna si confronterà con Gulcemal e gli svelerà che il suo vero nome è Firuze: è vera madre di Deva.

Una confessione abbastanza scioccante per Gulcemal, che resterà pietrificato di fronte a tale rivelazione.

Sarà amareggiato per le bugie che gli ha detto Gara, che considererà come una sorta di tradimento, codi chiuderà i rapporti con lei.

La rosa della vendetta, spoiler puntata 10/11: Gara confessa di essere la madre di Deva

Lo scontro tra Gulcemal e la madre Zafer

Gulcemal si sentirà oppresso da tutte le brutte cose che stanno accadendo nella sua vita e sentirà il bisogno di affrontare la madre, perché vorrà sapere se ha mai provato amore nei suoi confronti.

Zafer non si lascerà impietosire dalla domanda del figlio e, ancora una volta, ammetterà di non averlo mai amato per davvero.

Un colpo al cuore per Gulcemal, che deciderà di lanciarsi dalla scogliera, lasciando credere alla madre di essersi tolto la vita (dopo un salto temporale si scoprirà che in realtà è vivo). Una scena straziante per Zafer, ignara del fatto che il figlio, in realtà, si sia salvato. La donna, per un lungo periodo, verrà tormentata dai sensi di colpa.

Segreti di famiglia pronta a tornare in onda su Canale 5 tra daytime e prima serata

La serie turca con Murat Unalmis, durante la messa in onda, ha conquistato l’attenzione di oltre 2,5 milioni di spettatori su Canale 5, risultando uno dei programmi più rivisti anche in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Terminata questa serie, Mediaset tornerà a puntare su un’altra serie turca, che ha iniziato a essere trasmessa su Canale durante la scorsa estate.

Trattasi di Segreti di famiglia, la cui messa in onda è prevista dall’ nella fascia del daytime pomeridiano alle 14:10 (al posto di Endless love, che troverà una collocazione nella prima serata) e da dicembre tornerà anche in prima serata, sempre di domenica.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…