La Rosa della Vendetta Ultima Puntata: Stasera il Finale della Serie TV di Canale5

Ultimo ed imperdibile appuntamento stasera, domenica 2024, con La Rosa delle Vendetta, la Serie TV turca con Murat Unalmis alias Demir Yaman di Terra Amara. Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Canale 5!

Stasera torna sulla rete ammiraglia Mediaset Murat Unalmis, l’amato Demir Yaman di Terra Amara con l’ultima puntata de La Rosa della Vendetta, Gulcemal. Grazie alle anticipazioni della serie televisiva turca di Canale 5, scopriamo che, nell’episodio finale in onda il  2024 alle 21:20Gulcemal, con un biglietto, chiede a Zafer di raggiungerlo in cima alla scogliera. Una volta qui, lui le domanda se gli abbia mai voluto bene, e lei gli dà una risposta negativa. Allora, Gulcemal si lascia cadere nel vuotoDopo cinque anni, tutti sono ormai rassegnati alla morte dell’uomo. Intanto, Mert e Gulendam hanno avuto una figlia, Mujgan, mentre Zafer, probabilmente affetta da demenza senilevive con loro. Infatti, la donna è rimasta sconvolta dal suicidio di Gulcemal, e continua ad essere certa che lui sia vivo perché le appare in sogno da bambino. Deva, invece, ha avuto un figlio con Gulcemal a sua insaputaCemal. Ad un certo punto, Ibrahim e Gara informano la giovane della scomparsa del figliolettoDevaterrorizzata, si reca al parco per cercarlo, mentre i nonni allertano la polizia. Nel frattempo, Armagan, che finalmente è tornato a camminarerincasa insieme ad Ipek. Al contempo, Gulcemal raggiunge la centrale di polizia insieme a Cemal, poi se ne va, pronto a ripartire. In verità, il ragazzo non lascierà Istanbul. Gulcemal si ferma a parlare con una mendicante con in braccio un bambino, colpito dal fatto che, nonostante le sue difficoltà, questa donna non abbia mai pensato di abbandonare il figlio. Inoltre, nella borsa trova il libro che gli ha lasciato il figlioletto. Il protagonista torna alla stazione di polizia per chiedere se possono fornirgli l’indirizzo della sua amata. Gulcemal si presenta all’inaugurazione della mostra di Deva, ma arriva con largo anticipo; dopo aver visto tutti i suoi cari, chiede ad un responsabile all’ingresso di consegnare il libro a “ciglia lunghe” da parte sua

La Rosa della Vendetta Anticipazioni: Zafer affetta da demenza senile…

Gulcemal lascia un biglietto a Zafer in cui le dà appuntamento in cima alla scogliera. La donna lo raggiunge qui, dove lui, sul ciglio, le domanda con le lacrime agli occhi se gli abbia mai voluto un po’ di bene; quando Zafer gli dà una risposta negativa, Gulcemal si lascia cadere nel vuotoTrascorsi cinque anni da questo terribile avvenimento, Mert e Gulendam hanno avuto una figlia, la piccola Mujgan, ma a vivere con loro c’è anche la madre di lei, che sembra affetta da demenza senile. Infatti, Zafer è rimasta sconvolta dal suicidio del figlio, avvenuto proprio sotto i suoi occhi, continua a sostenere che in realtà sia vivo, poiché continua a vederlo nei suoi sogni da bambino…

La Rosa della Vendetta Ultima Puntata: Stasera, 17 novembre 2024, il Finale della Serie TV di

La Rosa della Vendetta Anticipazioni: Deva e Gulcemal hanno un figlio!

Come Gulendam, in questi cinque anni senza Gulcemal, anche Deva ha dato alla luce un figlio, e all’insaputa di quest’ultimo: il piccolo Cemal. Ad un certo punto, Ibrahim e Gara informano la giovane della scomparsa del bambino. Mentre loro due si apprestano ad allertare la polizia, Deva si reca al parco per interrogare i presenti, sperando che qualcuno abbia visto Cemal. Nel mentre, Armagan rincasa insieme ad IpekLui è finalmente tornato a camminare, grazie ad un delicato intervento a cui è stato sottoposto in Svizzera e che è stato pagato da Gulcemal…

Gulcemal fa una sorpresa a Deva, nelle Anticipazioni de La Rosa della Vendetta del  2024

Gulcemal raggiunge la centrale della polizia insieme a Cemal, poi se ne va, pronto a ripartire. In verità, l’uomo non lascerà mai Istanbul. Oltre al contrattempo rappresentato dall’incontro con il bimbo, si ferma a parlare con una mendicante con in braccio un bambino, colpito dal fatto che la donna, nonostante tutte le sue difficoltà, non abbia mai neanche pensato di abbandonare il figlio. Inoltre, Gulcemal ritrova nella sua borsa il libro che gli ha lasciato di nascosto Cemal. Allora torna alla stazione della polizia per chiedere se possono fornirgli il nuovo indirizzo di Deva. Poi, si presenta all’inaugurazione della mostra della sua amata, ma arriva con largo anticipo. Dopo aver visto tutti i suoi cari, chiede ad un responsabile all’ingresso di far recapitare a Deva il libro da parte sua

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…