La rosa della vendetta, anticipazioni Domenica : Gulcemal e Deva sotto ricatto

Domenica sera torna in onda con una nuova puntata La Rosa della vendetta, la soap opera turca che da tempo occupa il palinsesto di Canale Cinque con la prima serata sempre di grande successo. Il pubblico di affezionati non smette di seguire le vicende che stanno conquistando davvero tutti quanti.

Ti potrebbe interessare:

Nella prossima puntata vedremo andare in onda un vero e proprio colpo di scena, Gulcemal e Deva si sposano ma il loro matrimonio non sarà proprio quello che tutti quanti si immaginano e infatti non pare proprio essere il coronamento del loro amore, sotto nessun punto di vista. Questo perchè l’uomo ha scoperto che la donna che ama è stata con Merz in passato.

Gulcemal spara a Mert

Gulcemal dopo la scoperta rapisce la moglie e Mert e li minaccia e come se non bastasse porta entrambi davanti ad un dirupo e spara a Mert con una pistola scarica solo per il gusto di minacciarlo e come se non bastasse taglia le dita delle mano a Mert e obbliga la protagonista a sposarlo..

Tutta la famiglia dopo poco tempo verrà a conoscenza delle nozze, una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato e che lascerà tutti quanti senza parole in particolare Ibrahim, il fratello che non nasconderà la sua collera e il fatto di essere totalmente contrario a quello che sta per succedere.

La rosa della vendetta, anticipazioni Domenica 27 Ottobre: Gulcemal e Deva sotto ricatto

Deva dimostra il disprezzo per Gulcemal

Nel frattempo una volta tornati a casa Deva non potrà fare a meno che dimostrare il grande disprezzo che prova per Gulcemal e come se non bastasse il protagonista rivelerà ad entrambi che saranno da ora in poi costretti a vivere sotto lo stesso tetto ma senza avere il permesso di potersi guardare.

  • Matrimonio con ricatto
  • Gulcemal fa qualcosa di assurdo
  • Deva lo odia

Dal canto suo Armagan si avvicina sempre di più a Ipek e i due inizieranno anche a parlare di matrimonio, nel frattempo Gulcemal avrà anche un duro scontro anche con Gulendam e le cose potrebbero essere anche più forti di quello che abbiamo visto fino ad ora e che non sembra trovare pace.

Insomma davvero tanta carne al fuoco che non aspetta altro che andare in onda ed essere scoperta dal pubblico a casa. Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma di prima serata. Una cosa è certa le aspettative non verranno in nessun modo deluse, questo è certo.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…