La prossima puntata di La rosa della vendetta sarà carica di tensioni e colpi di scena. Il giorno del matrimonio tra Gulcemal e Deva prende una piega drammatica quando Zafer svela una verità sconvolgente: Deva era fidanzata con Mert. Gulcemal, devastato da questa rivelazione, interrompe la cerimonia e si allontana, lasciando Deva attonita e piena di dubbi.
Nel frattempo, Gulendam, opposta fin dall’inizio al matrimonio, vive una crisi profonda. Quando scopre che suo fratello ha saputo della passata relazione tra Deva e Mert, teme il peggio. Distrutta, tenta un gesto estremo inviando un messaggio di addio a Gulcemal. Gara e Canen la trovano ferita e priva di sensi in bagno, riuscendo a portarla in ospedale appena in tempo.
La situazione in ospedale è tesa. Gulcemal, devastato dalla preoccupazione per sua sorella, si scontra con Mert, accusandolo di essere la causa di tutte le sofferenze. Mert, sopraffatto dal senso di colpa, perde i sensi mentre il medico avverte che la vita di Gulendam è in grave pericolo. Serve una trasfusione urgente, e Arman, con lo stesso gruppo sanguigno, si offre di donare il proprio sangue, guadagnandosi la gratitudine di Gulcemal.
Tra emozioni contrastanti e decisioni difficili, Gulcemal è distrutto dal tradimento e dai drammi familiari. La puntata si conclude lasciando gli spettatori col fiato sospeso, con Gulcemal pronto a tornare a essere l’uomo spietato che tutti temono.