Le anticipazioni di Endless Love per le puntate dal 16 al 21 dicembre vedono Kemal che riuscirà finalmente a ottenere il divorzio da Asu. Quest’ultima finirà prima in carcere e poi in un ospedale psichiatrico dove verrà esortata a confessare i propri crimini: un cavillo tuttavia potrebbe ribaltare le cose. Intanto Zeynep verrà in possesso dei video che incastrano Emir per la morte di Linda
Nel frattempo Nihan (interpretata da Neslihan Atagül) verrà ridotta in prigionia da Emir (Kaan Urgancıoğlu) venendo salvata da Kemal grazie ad un astuto piano.
Endless Love episodi 16-21 dicembre: Kemal ottiene il divorzio da Asu
Le anticipazioni di Endless Love per le puntate dal 16 al 21 dicembre partono dal personaggio di Kemal che conseguirà finalmente il divorzio da Asu vedendosi costretto, in cambio, a destinare le quote dell’azienda a Müjgan, che di qui in avanti dovrà assicurarsi che le operazioni della holding vengano condotte alla luce del sole.
Spazio anche a Nihan, che in combutta con Zeynep, cercherà di far confessare Asu. Emir verrà a questo punto a sapere che Gürcan si è risvegliato, invitando per tanto la sorella a consegnarsi alle forze dell’ordine e a rivelare tutte le malefatte commesse.
Asu finirà così a giudizio ma troverà un escamotage per non essere condannata rimanendo comunque, almeno in un primo momento, rinchiusa in galera.
Asu trasferita in un ospedale psichiatrico, Nihan tenuta prigioniera da Emir
Le trame proseguono certificando il destino di Asu, che verrà tradotta in un ospedale psichiatrico. Emir raggiungerà a questo punto Nihan dicendole che non sarà più libera da quel momento in avanti e vietandole anche di recarsi da sola alle nozze tra Leyla e Ayhan.
Di ritorno dalle nozze, Nihan ed Emir avranno un diverbio piuttosto duro: lei rivelerà l’intenzione di andar via, lui a quel punto adotterà l’arma della violenza e deciderà di segregarla in casa.
Kemal si presenterà allora a casa di Emir, è consapevole del fatto che Nihan sia tenuta in ostaggio ma Emir lo minaccerà con una pistola.
Kemal chiamerà allora la polizia ma Emir dirà agli agenti che la moglie non si trova nell’abitazione con lui: sarà allora Kemal ad essere tratto in stato di fermo cautelare per violazione di domicilio privato.
Dopo una notte in prigione, Kemal uscirà e non avrà altro obiettivo se non quello di poter trarre in salvo Nihan. Sarà così che metterà a punto un piano: indurrà Emir ad uscire di casa e grazie ad un drone manovrato da Yigit consegnerà a Nihan una maschera antigas, il tutto mentre gli uomini di Ayhan narcotizzeranno gli scagnozzi di Emir rimasti di vedetta.
Si verrà allora a sapere che Emir ha stretto degli accordi per nascondere i traffici illegali della holding ma Nihan arriverà all’assemblea del cda e lo ricatterà: se vuole versare il dovuto alle banche dovrà chiedere ai suoi di uomini di abbandonare la loro casa.
La donna sarà così libera di tornare da Deniz in attesa che Kemal conduca in porto il suo piano.
Zeynep ha in mano i video per incastrare Emir: trame Endless Love 16-21 dicembre
A questo punto Zeynep verrà in possesso di una chiavetta che contiene dei video che incastrano Emir per la morte di Linda. Kemal incontrerà allora Emir e lo indurrà a firmare l’accordo per il divorzio con Nihan. Soydere penserà di aver mai trionfato, ma non sa che Asu ed Emir stanno già lavorando per mettergli ancora una volta i bastoni tra le ruote.
Frattanto, Kemal eseguirà il test del DNA che possa accertare la paternità di Deniz. Lui e Nihan saranno al settimo cielo ma sta per succedere qualcosa che ribalterà ancora una volta le carte in tavola.
Cos’è successo nella puntata di giovedì 12 dicembre
Nella puntata andata in onda ieri di Endless Love, che in patria è conosciuta con il nome di Kara Sevda e che in Italia va in onda su Canale 5 a partire dall’11 marzo 2024, Emir si è fatto prendere dalla gelosia ordinando ai suoi scagnozzi di incendiare l’appartamento in cui Kemal e Nihan stavano per andare ad abitare.
Soydere ha così seriamente rischiato di morire nell’incendio riuscendo a salvarsi solo grazie all’intervento di Hakan, che l’ha tratto in salvo appena in tempo.
Hakan è mosso dalla volontà di vendicarsi di Emir, che lo aveva minacciato di ammazzare il fratello Safak se non avesse lasciato Zeynep sull’altare: per punirlo, Hakan gli ha puntato contro una pistola facendo partire un colpo che è però andato a vuoto grazie all’intervento di Mehmet, uno dei suoi sicari.