Endless Love cambia programmazione su Canale 5 nel corso del periodo delle feste natalizie.
Inizialmente era prevista una pausa solo durante le giornate festive, ma alla fine – stando a quanto si apprende in queste ore – lo stop della soap si fermerà per tutto il periodo delle feste natalizie.
A partire dal 23 dicembre in poi, infatti, ci sarà una sospensione della serie nella fascia del pomeriggio e anche in quella di prime time, dove ci sarà spazio per la messa in onda di film e fiction.
Cambio programmazione Endless Love: la soap si ferma dal 23 dicembre in poi per la sosta natalizia
Il palinsesto di Canale 5 subirà delle modifiche durante il periodo delle feste natalizie e, a partire da lunedì 23 dicembre, è previsto uno stop nella fascia del pomeriggio.
La programmazione di Canale 5, infatti, subirà delle modifiche per lasciare spazio alla messa in onda di film natalizi che occuperanno la fascia oraria che va dalle 14:10 alle 16:05 circa.
In questo modo verrà occupato non solo lo slot orario della soap turca con protagonisti Kemal e Nihan, ma anche quello di Uomini e donne, che come da tradizione osserverà un periodo di pausa durante il periodo delle feste natalizie.
L’appuntamento con la soap turca riprende a gennaio 2025
La messa in onda di Endless Love al momento risulta sospesa dalla fascia del pomeriggio e da quella del prime time almeno fino al mese di gennaio.
La messa in onda dovrebbe riprendere regolarmente da martedì 7 gennaio (salvo ulteriori variazioni di palinsesto), quando ritorneranno in onda anche gli appuntamenti con le trasmissioni di Maria De Filippi.
A partire dal 23 dicembre sono inoltre previste delle variazioni anche per Beautiful: la soap opera americana, infatti, andrà in onda in replica nella fascia oraria delle 13:40.
Zeynep spietata nei confronti di Emir nel gran finale della soap turca
Intanto si avvicina sempre più il finale assoluto della soap turca e, le anticipazioni turche, rivelano che Zeynep sarà spietata nei confronti di Emir.
La donna non avrà alcuna intenzione di perdonarlo per tutto il male che le ha fatto nel corso degli anni, tanto da voler prendersi la propria vendetta.
Zeynep organizzerà un piano per uccidere il suo ex uomo e si recherà in ospedale, dove si trova ricoverato, con l’intento di ammazzarlo, armata di pistola.
Il suo piano, però, verrà bloccato in tempo da Kemal, che riuscirà a farla ragionare e in tal modo eviterà una strage, dato che Emir è l’unica persona che sa dove sia nascosta Nihan, dopo averla fatta rapire.