La rosa della vendetta, trama : Armagan confessa a Deva che Gulcemal è suo fratello

Nella serata di domenica  tornerà in prima serata su Canale 5 La rosa della vendetta. Le anticipazioni della puntata che darà il via alla seconda stagione della soap tv rivelano che Armagan confesserà a Deva che Gulcemal è suo fratello. Nel frattempo, Gulendam si recherà in ospedale a fare una visita di controllo per la gravidanza, mentre Gara andrà a trovare Ibrahim.

Deva si infuria con Zafer

Deva correrà a casa di Zafer e si infurierà con lei. La figlia di Ibrahim sarà sconvolta dopo avere saputo da Ipek la verità sul suo sequestro e userà parole dure contro Zafer.

E mentre Gulendam andrà in ospedale con Mert e avrà paura che il dottore riveli a suo marito che ha perso il bambino, il medico dirà che la gravidanza procede per il meglio. La sorella di Gulcemal, quindi, capirà che è stato Vefa a corrompere il professionista e ringrazierà il suo amico per non avere fatto venire a galla la verità sull’aborto. Intanto, Gulcemal si recherà al cimitero e andrà sulle tombe dei due mariti di Zafer: suo padre e il signor Pehlivan.

La rosa della vendetta, trama 1/9: Armagan confessa a Deva che Gulcemal è suo fratello

Armagan rivela a Deva che Gulcemal è suo fratello

Nel frattempo, Deva andrà a casa di Gulcemal per incontrare Armagan, dopo avere scoperto che è stato lui a rivelare a Ipek che Zafer l’ha fatta sequestrare. Quando la figlia di Ibrahim vedrà il giovane Pehlivan ci sarà un colpo di scena: Armagan rivelerà il legame fra lui e Gulcemal.

Deva, pertanto, verrà a sapere che Gulcemal è il fratello maggiore di Armagan. Gara, invece, si recherà in ospedale da Ibrahim e la donna informerà il padre di Ipek della pericolosità di Zafer. Gara, infatti, parlerà a cuore aperto all’uomo e gli dirà che la signora Pehlivan è una donna senza scrupoli, che in passato non ha esitato un momento a buttarla nel lago.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Gulendam è stata scippata e ha abortito

Nelle precedenti puntate Deva è scappata nel bosco e ha sparato a Gulcemal. Successivamente, Deva ha curato Sahin e si è sentita in colpa per averlo ferito gravemente. Nel frattempo, Gulendam è stata scippata e ha perso il bambino che portava in grembo, a causa di una caduta.

La sorella di Gulcemal non ha rivelato a nessuno di avere abortito e Mert ha continuato a starle accanto. Spazio anche alle vicende di Zafer, che si è infuriata con il suo figlio maggiore, che le ha portato via i clienti più importanti. Mert, intanto, ha iniziato a fare il doppio gioco, rivelando a Zafer tutto ciò che accadeva a casa di Gulcemal. Ipek, invece, ha scoperto grazie ad Armagan che il rapimento di Deva è stato architettato dalla signora Pehlivan e ha subito informato sua sorella della cosa.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…