Nelle puntate della soap tv Endless Love in onda dal 16 al 21 dicembre, Emir sarà costretto a concedere il divorzio a Nihan a causa del ricatto di Kemal. L’ingegnere minaccerà di far cadere in bancarotta la holding rivelando la verità sulle scorie radioattive seppellite d Galip trent’anni prima. Asu, invece, finirà in un ospedale psichiatrico, mentre Leyla e Ayhan diventeranno finalmente marito e moglie, coronando il loro sogno d’amore.
Emir costretto a concedere il divorzio a Nihan
L’arresto di Galip per il tentato omicidio di Leyla scuoterà le dinamiche di Endless Love.
Emir sarà ancor più furioso e determinato farla pagare a tutti i suoi nemici in primis a Kemal e Nihan. Kozcouglu continuerà a voler tenere in pugno la moglie, rifiutandosi di concederle il divorzio.
Kemal però passerà al contrattacco e minaccerà di far finire in bancarotta la holding Kozcuoğlu svelando che Galip fece seppellire scorie radioattive in alcuni terreni trent’anni prima. A questo punto, pur di evitare lo scandalo che porterebbe la società al fallimento, Emir si vedrà costretto a concedere il divorzio a Nihan, cedendo quindi al ricatto di Kemal.
Asu in manicomio, Ayhan e Leyla si sposano
Nel frattempo Leyla e Ayhan convoleranno a nozze. La cerimonia vedrà la presenza di molti parenti e amici della coppia tra cui Kemal, Nihan, Vildan, Fehime e Huseyin.
Sarà una vera e propria festa e che, per qualche minuto, permetterà di accantonare tutte le tensioni. Kemal nel frattempo riuscirà, ad ottenere il divorzio da, Asu la quale finirà in manette per i crimini commessi, compreso l’omicidio di Tufan. Si arriverà a ciò grazie anche alla testimonianza di Gurcan che nel frattempo si sarà risvegliato.
La donna riuscirà però a evitare il carcere grazie a un cavillo legale e otterrà di scontare la sua pena in manicomio.
Nel frattempo Nihan e Kemal potranno festeggiare la loro ritrovata libertà e penseranno a organizzare le loro nozze quanto prima. Soydere vorrà prima di tutto che Deniz venga riconosciuta come sua figlia e per questo si appresterà a fare un test del DNA.
Emir potrebbe però, potrebbe mettergli di nuovo i bastoni tra le ruote.
Endless Love sospesa il 25 e 26 dicembre
Endless Love si avvicina al gran finale di stagione che, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda nelle prime settimane del 2025. Per quanto riguarda la programmazione di questo mese di dicembre, la serie turca dovrebbe essere sospesa in daytime solo nelle giornate del 25 e 26 dicembre.
Sospeso anche l’appuntamento in prima serata nel giorno di Santo Stefano. Al suo posto Mediaset trasmetterà la prima puntata della miniserie Il Conte di Montecristo.