Leyla e Ayhan convoleranno a nozze nella puntata di Endless Love in onda mercoledì 18 dicembre. Le anticipazioni rivelano che Galip avrà un infarto e Nihan approfitterà dell’assenza di Emir per andare al matrimonio con Kemal. La cerimonia sarà molto emozionate e dopo la promessa degli sposi ci sarà un ballo romantico in cui Kemal e Nihan sogneranno il loro matrimonio. Nel frattempo Emir sarà in ospedale ma non riuscirà a vedere suo padre.
Le pretese di Emir con Nihan
Emir non avrà nessuna intenzione di cedere con Nihan, tanto che le negherà di presentarsi al matrimonio di Leyla e Ayhan senza di lui.
L’uomo sarà molto duro con sua moglie; “O con me non non ci vai per niente”, le dirà privandola anche del suo telefono. Nihan e Deniz saranno già pronte per la cerimonia, ma Emir sarà irremovibile e impedirà loro di uscire di casa. La situazione verrà salvata da una telefonata in cui Emir sarà informata del ricovero di Galip che ha avuto un infarto in carcere. Costretto a correre in ospedale, Kozcuoğlu lascerà Nihan da sola alla villa e lei ne approfitterà per andare alla festa con la bambina. Nel frattempo, la detective Mercan andrà da Kemal per dirgli addio e poco dopo arriveranno anche Nihan e Deniz. La poliziotta saluterà Kemal e la sua famiglia e lascerà la città, mentre Nihan attenderà con Kemal e la bambina l’arrivo degli sposi al ricevimento.
I Soydere accoglieranno con gioia la loro nipotina e si riconcilieranno con Nihan. L’arrivo degli sposi sarà molto emozionante per tutti e il ricevimento si svolgerà vicino al mare, come sognava Leyla. Dopo lo scambio delle promesse e una romantica dichiarazione d’amore da parte di Ayhan avrà inizio la festa.
Il ballo di Nihan e Kemal
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Leyla e Ayhan apriranno le danze e Kemal e Nihan si uniranno a loro. I due protagonisti fantasticheranno sul giorno delle loro nozze, quando finalmente saranno liberi di vivere tutta la loro vita insieme. “Presto balleremo così al nostro matrimonio”, dirà Kemal con sicurezza.
Nihan vivrà dei momenti spensierati in compagnia dell’uomo che ama e di Deniz, mentre Emir si troverà in ospedale. Kozcuoğlu chiederà notizie al medico che gli spiegherà che Galip è fuori pericolo. “Bisognerà stare attenti in futuro e lo terremo sotto controllo questa notte”, dirà il dottore che però non permetterà ad Emir di vedere suo padre che sarà portato in prigione appena starà meglio.
Galip sta vivendo un momento molto difficile
Nelle puntate precedenti, Galip è stato arrestato e in lacrime ha salutato Emir. Prima di andare in prigione, Kozcuoğlu ha raccomandato a suo figlio di prendersi cura di Asu e ha mostrato tutta la sua fragilità a Emir che non gli perdonerà gli errori del passato.
Galip ha avvisato Emir del fatto che Halil, il suo collaboratore del passato, è in possesso dei dati che manderebbero in rovina l’azienda. Kozcuoğlu si è messo sulle tracce dell’uomo e anche Ayhan lo sta cercando. Per Galip, il dolore di aver dato una delusione al figlio è stata insopportabile e probabilmente il suo malore è dovuto anche a questo.