“Un posto al sole”, le anticipazioni: Rossella non ha dubbi. Nunzio, invece, sì

Rossella (Giorgia Gianetiempo) è a casa con Nunzio (Vladimir Randazzo) quando i due si lasciano travolgere da un sentimento mai sopito del tutto. Iniziano a baciarsi, ma quando stanno per andare oltre, Silvia (Luisa Amatucci) rincasa e li interrompe. La Graziani si rende conto di essere arrivata nel momento meno opportuno e, quando Cammarota va via, fa due chiacchiere con la figlia. Rossella è ormai convinta: i suoi sentimenti per Nunzio sono solidi, è lui che vuole! Cammarota, intanto, riceve una velata proposta da Diana (Sara Zanier). Gli propone di fermarsi a casa sua di tanto in tanto, visto che dividere il piccolo appartamento con Samuel (Samuele Cavallo) non è il massimo, soprattutto adesso che Piccirillo ha il cuore a pezzi. La proposta non è altro che la volontà di iniziare una convivenza e Nunzio ne rimane colpito. Diana confessa che si sta innamorando di lui e che la storia si sta facendo seria. Nunzio non controbatte e quando rivede Rossella non si lascia andare come l’ultima volta. Ne approfitta, anzi, per dirle che l’ha aspettata tanto in passato, ma che adesso le cose sono cambiate… Per Rossella è una doccia fredda. Cammarota, però, sarà del tutto sincero?

Il riassunto della scorsa settimana

Manuela si fa assumere al Vulcano, ma presto litiga con Nunzio. Marina è la prima sospettata di un’aggressione. Mariella, sobillata da Bice, sembra determinata a regolarizzare la separazione. Renato non si rassegna all’idea di non essere più presente nella vita di Jimmy. Giulia chiede a Luca di darle una mano al Centro Ascolto. Rosa è sempre più in sintonia con Don Antoine, ma la cosa comincia a essere vista con sospetto. Rossella fa chiarezza sui propri sentimenti. Diana fatica sempre di più a riprendere in mano la propria vita.

Le anticipazioni dal

  • Salvatore esorta Mariella a voltare pagina, e al contempo si confida con lei e s’interroga su cosa vuole veramente.
  • Jimmy si relaziona male con Camillo, che ha la spiacevole sensazione di essere un po’ sfruttato dall’amico ritrovato.
  • Rosa riceve una proposta spiazzante da una vecchia conoscenza.
  • Alberto, stanco di vivere nella paura e lontano da Federico, matura la clamorosa decisione di lasciare Napoli per farsi un’altra vita altrove.
  • Guido capisce che la vita da separato ha molti svantaggi.

Related Posts

Un Posto al Sole, Valeria vuole incastrare Niko

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate in onda dal 3 al 7 febbraio rivelano sviluppi cruciali per i protagonisti della soap, in particolare…

Un Posto al Sole, Luca si è suicidato

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 3 al 7 febbraio rivelano un colpo di scena drammatico riguardante Luca De Santis, il…

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 27 al 31 gennaio: svolta nelle indagini di Damiano, la situazione si complica

Le puntate di Un Posto al Sole in onda dal 27 al 31 gennaio promettono importanti sviluppi nelle indagini di Damiano, con una svolta decisiva che tuttavia…

Upas, trame al 31 gennaio: Viola scossa dalla violenza di Damiano, Niko respinge Cirillo

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 27 al 31 gennaio su Rai 3, le vite degli abitanti di Palazzo Palladini saranno scosse da…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Elena Ritorna a Napoli!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena, con un grande ritorno che sta creando molta attesa tra…

Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano arresta gli aggressori di Viola

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano sviluppi importanti nella trama che coinvolge Damiano Renda e gli aggressori di Viola….