La rosa della vendetta, puntate 2^ stagione: Deva scopre che Gara è sua mamma

Nelle prossime puntate de La rosa della vendettaDeva scoprirà la verità su sua madre. Non è morta affogata in un lago, come tutti le hanno sempre fatto credere: è viva ed è molto vicina a lei. Perché la madre della ragazza è Gara, che nel corso degli anni ha dovuto nascondere la sua vera identità per evitare che Zafer provasse a ucciderla nuovamente, come ha fatto quella notte nel lago. Ma perché ha provato a farla fuori? Sì saprà grazie a un’altra rivelazione: Deva è la figlia di Mustafa Pehlivan, il marito di Zafer.

Gülcemal e gli altri affrontano la festa della mamma

La puntata de La rosa della vendetta dell’ sarà difficile per molto personaggi, perché arriverà la giornata della festa della mamma. Gülcemal e Gülendam, ormai, vivono senza Zafer da quando erano bambini, ma nonostante ciò non riusciranno a restare indifferenti di fronte a questa festività. Non sarà facile nemmeno per Armağan, visto che ha appena scoperto che la madre è una persona malvagia.

Questa giornata sarà difficile anche per Deva. Lei una madre non ce l’ha, è morta quando era piccola affogata in un lago non molto distante da Bursa. Perlomeno lei crede che la madre sia morta, ma la realtà dei fatti è un’altra: è viva ed è Gara.

La rosa della vendetta, puntate 2^ stagione: Deva scopre che Gara è sua mamma

Perché Gara non si fa più chiamare Firuze

Il vero nome di Gara è Firuze, ma ha dovuto cambiare identità per non rischiare la vita. Da giovane ha avuto una storia con Mustafa, il marito di Zafer, da cui è nata Deva. Se in un primo momento Zafer l’ha accolta nella sua casa, successivamente ha provato a ucciderla buttandola nel lago.

Credendo di esserci riuscita, ha continuato a vivere senza alcun rimorso.

Firuze, invece, è riuscita a salvarsi grazie a un pescatore presente nel lago. Avrebbe tanto voluto tornare dalla sua bambina, ma ha dovuto rinunciare all’idea perché aveva la certezza che Zafer avrebbe nuovamente provato a ucciderla, visto che non ci è riuscita una prima volta, così ha passato la sua vita a prendersi cura di Gülcemal e Gülendam.

Deva scopre che sua madre è viva

Deva verrà a conoscenza della verità durante le prossime puntate e il tutto avverrà a causa di Zafer, che avrà come unico obiettivo quello di separare la ragazza da Gülcemal. Per questo andrà nella tenuta del figlio e le dirà che il suo padre biologico è Mustafa. Glielo dirà convinta del fatto che Deva non potrebbe mai stare con colui che ha ucciso suo padre.

Zafer avrà anche modo di vedere Gara e capirà che in realtà si tratta di Firuze: dallo shock perderà i sensi davanti a tutti. Deva vorrà capire che cosa stia succedendo, perché Zafer è svenuta davanti a Gara? Sarà così che la donna le rivelerà la verità dei fatti: il suo vero nome è Firuze ed è sua mamma, quella che lei crede morta nel lago. Come reagirà Deva alla notizia? Per niente bene, visto che chiederà a Firuze di starle lontana.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…