La rosa della vendetta trame della 2^ stagione, Deva disperata: ‘Ho ucciso un uomo’

Deva rischierà di diventare un’assassina durante le prossime puntate de La rosa della vendetta. Prenderà un’arma e sparerà contro un uomo, ma non farà questo gesto a caso. L’uomo in questione è un complice di Zafer e sarà pronto a uccidere Gülcemal, per questo Deva sparerà: vorrà salvargli la vita.

İbrahim non sopporta di avere intorno i figli di Zafer

İbrahim non sopporterà di vedere i figli di Zafer mentre “ronzano” intorno alle sue figlie. Armağan, da quando ha litigato con la madre, si è stabilito a casa loro, mentre Gülcemal sta sempre più vicino a Deva.

Andrà fuori di testa soprattutto quando scoprirà che quest’ultima sta per intraprendere un importante percorso professionale con Gülcemal in quanto hanno fondato un nuovo marchio insieme.

Per celebrare la cosa si terrà una festa, ma quando Deva rientrerà a casa l’accoglienza non sarà delle migliori. İbrahim sarà stufo di avere Armağan per casa e dirà senza mezza termini che la sua casa “non è un orfanotrofio”. Deva si sentirà colpita nel profondo, visto che İbrahim da piccola l’ha accolta proprio perché era rimasta orfana. Offesa, prenderà Armağan e se ne andrà via di casa.

Gli uomini di Zafer vogliono nuovamente fare del male a Deva

L’obiettivo di Deva sarà allontanarsi per un po’ dalla sua famiglia e lo vorrà fare insieme ad Armağan.

I due inizialmente non sapranno dove stare, così Deva si farà venire in mente un’idea: ha un amico che potrebbe prestarle una casa. Lo contatterà, andrà a prendere le chiavi e insieme ad Armağan si dirigerà in quella che sarà la loro nuova abitazione.

Durante il viaggio avranno un intoppo, si bucherà una gomma, ma non sarà quello più grave, perché Deva non si renderà conto che ha alle calcagna gli uomini di Zafer, pronti a farle del male.

La donna le aveva chiesto di aiutarla a fare pace con Armağan, ma lei non l’ha fatto. Quest’ultimo proverà anche a salvarla, ma la sua condizione di disabilità non glielo permetterà.

La rosa della vendetta del 29 settembre: Deva e Gulcemal proprietari di un nuovo marchio

Gülcemal e Deva si salvano la vita a vicenda

A salvare Deva ci penserà Gülcemal che, nel frattempo, è stato allertato da İbrahim e İpek in merito alla fuga della ragazza e del fratello (in quanto credeva che i due stessero a casa di Gülcemal).

Insieme a Vefa riuscirà a salvarle la vita, ma uno di questi uomini punterà una pistola contro Gülcemal, pronto a farlo fuori. Non ci riuscirà perché Deva ruberà una delle armi di uno dei complici di Zafer e sparerà contro quell’uomo che avrebbe voluto fare fuori Gülcemal.

Tutti rimarranno un po’ sbigottiti dal gesto della ragazza, ma quella più incredula sarà proprio Deva, che non farà altro che ripetere a se stessa: “Ho ucciso un uomo”. La ragazza rischierà la prigione?

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…