Upas, puntate 23-27 dicembre: Rosa ripensa a Damiano, Diego e Roberto scossi per Tommy

Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole previste dal 23 al 27 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Rosa si ritroverà a pensare alla sua storia d’amore con Damiano e si renderà conto di non averlo ancora dimenticato del tutto.

Intanto Diego e Roberto si mostreranno scossi dopo aver appreso delle brutte notizie legate al piccolo Tommaso, che finiranno per mettere tutti in allerta.

Rosa ripensa a Damiano: anticipazioni Un posto al sole 23-27 dicembre

Dopo il momento di pericolosa vicinanza vissuto con Don Antoine, Rosa deciderà di lasciarsi alle spalle quelle emozioni per voltare pagina e andare avanti.

In occasione delle festività natalizie, la donna si troverà a condividere momenti di grande complicità con il suo ex Damiano.

Nel giorno di Natale, il poliziotto si presenterà a casa di Rosa con una stella di Natale, lasciandola spiazzata e portandola a realizzare che, nonostante il tempo passato, i sentimenti per lui non sono del tutto svaniti.

La donna, però, è ben consapevole del fatto che Damiano abbia ormai voltato pagina assieme a Viola: come gestirà questa difficile situazione?

Upas, puntate 23-27 dicembre: Rosa ripensa a Damiano, Diego e Roberto scossi per Tommy

Roberto e Diego scossi per il piccolo Tommaso

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole previste dal 23 al 27 dicembre su Rai 3 rivelano che Ida si ritroverà a fare i conti con delle brutte notizie legate al suo piccolo Tommaso.

Sebbene non si abbiano ancora ulteriori dettagli in merito, tali notizie finiranno per scuotere amaramente sia Roberto Ferri che Diego, entrambi provati da questa situazione.

Rossella, invece, continuerà a mostrarsi preoccupata per le sorti della nuova arrivata Enrica in ospedale: la dottoressa si renderà conto che il primario Fusco starebbe molestando anche la ragazza e deciderà di intervenire, perché vorrebbe darle una mano e aiutarla a evitare la sua stessa brutta situazione.

Rossella aveva subito molestie da parte del primario Fusco in ospedale

Negli episodi precedenti della soap opera Rossella si era ritrovata a fare i conti con le avances inaspettate da parte del primario.

In un primo momento Rossella aveva provato a non dare peso ai gesti di Fusco, credendo quasi di essersi sbagliata e di non dover dare peso all’accaduto.

Con il passare dei giorni, però, gli atteggiamenti di Fusco divennero sempre più morbosi, al punto che la ragazza cominciò a preoccuparsi e al tempo stesso a infastidirsi. Da qui il cambio atteggiamento da parte della Graziani, non disposta più ad accettare le molestie da parte di Fusco, tanto da raccontare tutto ai suoi genitori.

Related Posts

Un posto al sole: Gennaro vuole eliminare Roberto

Le puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 febbraio 2025 svelano nuovi sviluppi riguardo il personaggio di Gennaro Gagliotti, che avrà un…

Un posto al sole: Fusco fa sì che Nunzio fraintenda Rossella

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 febbraio 2025, i problemi per Rossella si aggraveranno ulteriormente. La giovane, ormai in preda…

Upas, trame fino al 31/01: il poliziotto Renda viene sospeso dal suo incarico

Le vicende di Un posto al sole continuano a prendere pieghe impreviste nella settimana che va dal 27 al 31 gennaio. Per Damiano, i prossimi giorni si…

Un posto al sole, trama 28/1: Manuel e Antonio colpiti per la violenza di Damiano

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda martedì 28 gennaio 2025, alle 20:50 su Rai 3, preannunciano una serata ricca di emozioni e…

Un posto al sole, anticipazioni al 7/02: Damiano scosso dalla denuncia, Rossella disperata

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 febbraio 2025, promettono emozioni intense e colpi di scena che metteranno a…

Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 26 gennaio: il piano di Renato ha un unico obiettivo, chi è la vittima

Nella puntata di venerdì 26 gennaio di Un Posto al Sole, i protagonisti si troveranno a fare i conti con piani ben orchestrati e tensioni che stanno…