Come finisce La rosa della vendetta: Gulcemal riappare dopo cinque anni, Zafer sconvolta

Le anticipazioni sul gran finale de La rosa della vendetta in programma a su Canale 5 rivelano che ci sarà il ritorno di Gulcemal in città a distanza di cinque anni dalla sua presunta morte.

Dopo aver fatto credere ai suoi familiari di essersi tolto la vita, il protagonista maschile della serie rimetterà piede in città e finirà per sconvolgere sua mamma Zafer.

La donna, infatti, per tutti questi cinque lunghi anni ha sempre sperato di poterlo riabbracciare e rivederlo sarà un vero e proprio colpo al cuore per lei.

Gulcemal ricompare dopo cinque anni: come finisce La rosa della vendetta su Canale 5

Il finale di sempre della soap turca che sta appassionando una media di circa due milioni e mezzo di spettatori fissi a settimana, rivelano che Gulcemal ricomparirà nelle vite dei suoi familiari.

Per cinque lunghi anni, infatti, l’uomo ha fatto crede a tutti i suoi cari di essere passato a miglior vita, dopo che si era lanciato in un profondo torrente.

Sembrava che per lui non ci fosse stato scampo, ma in realtà si era salvato: il suo scopo era quello di sparire dalla vita dei suoi cari, sostenendo di essere diventato ormai un peso per loro oltre che l’artefice dei dissidi e degli scontri che erano sorti nel corso degli ultimi tempi.

Come finisce La rosa della vendetta: Gulcemal riappare dopo cinque anni, Zafer sconvolta

Zafer sconvolta dal ritorno a casa di suo figlio Gulcemal

Le anticipazioni sul finale de La rosa della vendetta rivelano che Gulcemal comparirà in città in occasione di un evento speciale che i suoi familiari organizzeranno per ricordarlo.

Il suo arrivo, del tutto inaspettato, lascerà tutti senza parole: Deva non crederà ai suoi occhi e correrà subito ad abbracciare il suo amato per il quale, in questi cinque anni, ha versato lacrime amare.

Zafer invece resterà sconvolta: la donna non riuscirà a credere ai suoi occhi e non potrà nascondere la sua felicità nel momento in cui rivedrà nuovamente suo figlio.

Un momento che Zafer ha atteso per tantissimo tempo: in questi anni, infatti, la donna non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare suo figlio e chiedergli perdono per tutto il male che gli ha causato con la sua perfidia.

Ritorna Segreti di famiglia in prime time

Si chiude così questa avvincente soap turca che ha appassionato il pubblico italiano. Nel frattempo, da dicembre, tornerà su Canale 5 un’altra serie molto amata dagli spettatori.

Trattasi di Segreti di famiglia, la dizi lanciata questa estate in prima serata, seguita da una media di circa 1,8 milioni di spettatori a settimana.

Le nuove puntate andranno in onda sempre di domenica sera e si ritroveranno così a dover sfidare la concorrenza delle fiction Rai, oltre ai programmi di approfondimento trasmessi su Rai 3, Rete 4 e Nove.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…