La rosa della vendetta trame 2a serie, il cuore di Zafer non batte: ‘La stiamo perdendo’

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta arriverà veramente la fine per Zafer? Questa trama sarà tutta da scoprire. Quel che certo è che la donna sarà vittima di un infarto. Arriverà in condizioni disperate in ospedale e il suo cuore non batterà. I medici faranno di tutto per salvarla: dalla somministrazione di adrenalina fino all’uso del defibrillatore, ma a un certo punto la situazione sembrerà arrivare a un punto di non ritorno, visto che il medico esclamerà: “La stiamo perdendo”.

L’omicidio di Mustafa censurato da Mediaset

Armağan e la madre Zafer hanno avuto un rapporto molto complice.

Sono praticamente cresciuti da soli, visto che Gülcemal ha ucciso Mustafa, il secondo marito di Zafer, quando ancora era un bambino. L’omicidio è stato raccontato durante la prima puntata con un flashback: si vede un piccolo Gülcemal che accoltella il Mustafa. Tuttavia, il pubblico di Canale 5 non ha avuto modo di vederla, in quanto Mediaset ha deciso di censurarla: è disponibile nella versione originale turca.

A ogni modo, le cose per i due hanno iniziato a cambiare proprio quando Gülcemal ha fatto ritorno a Bursa. La malvagità di Zafer lentamente è venuta a galla, fino a quando Armağan ha rischiato di perdere la vita proprio a causa dell’ennesima malefatta della madre, che aveva come “vittima predestinata” Deva.

La donna non ha accettato che la ragazza non l’abbia aiutata a farle fare pace con Armağan, così ha pensato di punirla, solo che nella baraonda si è ritrovato coinvolto anche Armağan.

La rosa della vendetta spoiler turchi, Armağan contro la madre: 'Papà è morto a causa tua'

Zafer vittima di arresto cardiaco

Armağan, così, affronterà la madre e le rivolgerà tutto il suo disprezzo, non pensando che il dolore che le sta causando potrebbe portarla anche alla morte.

Zafer inizierà ad avvertire una forte fitta al braccio sinistro, fino a quando il dolore passerà al petto. Zafer cadrà esanime a terra, è chiaro che sia vittima di un infarto.

La situazione sarà veramente disperata, Emrullah chiamerà subito un’ambulanza e Zafer verrà portata dritta in ospedale. Il medico chiederà ai soccorritori le condizioni della paziente.

“Non ha polso ed è incosciente”, risponderanno. Armağan sarà disperato e non farà altro che ripetere: “Per favore mamma non morire”.

I medici non riescono a rianimare Zafer

I medici le somministreranno subito l’adrenalina, ma non sembrerà bastare: il battito cardiaco non riprenderà. Faranno un massaggio cardiaco, ma niente. Si passerà all’uso del defibrillatore, ma la situazione sembrerà non cambiare. “Stiamo perdendo la paziente”, urlerà il medico, riprovando a rianimare Zafer.

La situazione sarà veramente disperata e Armağan non riuscirà a perdonarsi per ciò che ha fatto alla madre. Potrebbe veramente morire a causa del loro litigio. I medici riusciranno a salvarla?

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…