Endless Love, puntata lunedì 9/12: Huseyn scopre che la figlia è incinta di Kozcouglu

Hakan non diventerà il marito di Zeynep, visto che all’ultimo momento si tirerà indietro e svelerà a tutti quanti, compreso Huseyin, che in realtà Zeynep aspetta un bambino da Emir. Il padre della ragazza sarà sconvolto da tale rivelazione e questa volta potrebbe davvero non perdonare la figlia. Le anticipazioni relative alla puntata della soap Tv Endless Love in onda lunedì 9 dicembre 2024 rivelano anche che Leyla scoprirà il coinvolgimento di Galip nella questione legata alla malattia dei bambini del quartiere.

Hakan manda a monte le nozze con Zeynep

La trama del 9 dicembre riprenderà dal momento in cui tutto sarà pronto per la celebrazione del matrimonio tra Hakan e Zeynep. All’appello mancherà solo il testimone dello sposo, ovvero il fratello minore di Hakan che sembrerà essere svanito nel nulla. Nonostante ciò la cerimonia avrà inizio alla presenza di Kemal, Huseyin e Fehime.

Zeynep sarà la prima a pronunciare i fatidico ‘sì lo voglio’. Quando sarà il turno del poliziotto, ecco arrivare il colpo di scena: Hakan dirà di non potersi sposare, piantando di fatto Zeynep sull’altare tra lo sgomento dei presenti.

Attraverso dei flashback verrà svelato il motivo di questo dietrofront: Emir ha ricattato Hakan.

Per convincere il poliziotto a non sposare Zeynep, Kozcouglu ha fatto rapire il fratello Safak minacciando di ucciderlo se lui non avesse rinunciato alle nozze. Oltre a ciò, Emir avrà fatto un’altra richiesta ad Hakan ovvero quello di svekare dinnanzi a tutta la famiglia Soydere la verità sulla paternità del bambino in arrivo.

Endless Love, trame giovedì 24/10: Zeynep trova lavoro e va a vivere da Hakan

Hakan svela a Huseyin che Zeynep è incinta di Emir

Hakan dunque, sarà costretto ad obbedire agli ordini di Emir e dopo aver detto ‘no’ a Zeynep, si alzerà e dirà a tutti che il padre del bambino che aspetta Zeynep è Emir. Una verità che Kemal e Fehime conoscevano già ma che era sconosciuta a Huseyin. Il padre della ragazza sarà sconvolto da questa rivelazione e avrà un malore.

Leyla continuerà ad indagare sulle cause che hanno provocato la malattia dei bambini del quartiere e scoprirà che tre anni prima alcuni ambientalisti avevano condotto una ricerca su un campo ed i cui risultati mostrerebbero un coinvolgimento di Galip.

Endless Love si ferma a Natale

Endless Love continuerà a andare in onda il giovedì in prima serata e dal lunedì al sabato in daytime sono al termine della seconda stagione.

Solo nei giorni a cavallo del Natale, Mediaset dovrebbe sospendere la soap anche se al riguardo non vi sono ancora conferme ufficiali. Stando ad alcune indiscrezioni le vicende di Nihan e Kemal si prenderanno una pausa solo il 24, 25 e il 26 dicembre.

Related Posts

“Endless Love”, le anticipazioni: Emir accecato dalla follia

Le puntate della soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5 dal 27 al 31 gennaio, si preannunciano ricche di tensione e drammatici colpi di…

Endless Love, anticipazioni dal 27 al 31/01: Nihan Scopre la Telecamera Nascosta

Le puntate di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio ci porteranno sempre più vicini al gran finale della soap turca, che ha tenuto il…

Endless Love, cambio palinsesto martedì 4 febbraio ultime puntate

Mediaset ha finalmente annunciato la data del gran finale di Endless Love, la soap opera turca che ha conquistato il cuore del pubblico italiano con i suoi…

Quando finisce Endless Love su Canale 5: l’ultima puntata speciale prevista il 4/2 di sera

La soap opera turca Endless Love – Kara Sevda sta per giungere al suo epilogo definitivo su Canale 5, dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano…

Endless Love, cambio palinsesto martedì 4 febbraio: la soap raddoppia con il prime time

Importanti novità attendono i fan di Endless Love martedì 4 febbraio 2024, quando la fortunata soap turca, che ha conquistato il cuore degli spettatori con la storia…

Endless Love, spoiler 30 gennaio: Asu seduce un infermiere del manicomio per fuggire

Nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 30 gennaio, Asu metterà in atto un piano audace per evadere dalla clinica psichiatrica. Con un’incredibile determinazione e…