La rosa della vendetta, trame turche: Gulendam si taglia le vene, Deva e Gulcemal sposi

Le anticipazioni turche de La rosa della vendetta annunciano che Gulendam si taglierà le vene, ma verrà salvata prima che sia troppo tardi. Zafer rivelerà a Gulcemal che Mert è l’ex fidanzato di Deva. L’uomo sarà talmente sconvolto che obbligherà suo cognato a fargli da testimone alle sue nozze con Deva.

Gulendam è disperata e tenta di togliersi la vita

Gulendam verrà a sapere che Mert è l’ex fidanzato di Deva e non riuscirà a sopportare quanto saputo. Gulcemal, invece, verrà a sapere il legame fra Mert e Deva da Zafer, che gli rivelerà il passato della ragazza per fargli del male.

Mentre Sahin sarà sconvolto per quello che ha scoperto, alla villa la situazione precipiterà. Deva sarà vestita in abito da sposa e attenderà l’arrivo di Gulcemal per convolare a nozze e Gulendam si infurierà con lei: le rivelerà che suo fratello ha scoperto che Mert è il suo ex fidanzato. Gulendam entrerà in casa, si taglierà le vene e verrà ricoverata d’urgenza in ospedale.

Gulcemal sequestra Mert e lo obbliga a fargli da testimone alle nozze con Deva

Gulcemal sarà ignaro di quanto starà accadendo alla villa perché sarà impegnato a farla pagare a MertSahin porterà suo cognato in un dirupo, ma questa volta non gli farà del male: lo spaventerà soltanto. Gulcemal verrà a sapere quanto successo a sua sorella e correrà in ospedale al suo capezzale.

La ragazza se la caverà e riuscirà a salvarsi. Gulcemal, vistala situazione, porterà a termine quanto iniziato e lasciato incompiuto: tornerà sul dirupo e questa volta oltre a Mert ci sarà anche Deva. Sahin si vendicherà di suo cognato, obbligandolo a fargli da testimone alle nozze con Deva. Il matrimonio verrà celebrato sul precipizio.

Ipek scoprirà che la madre di Deva non è morta come tutti hanno creduto, ma è viva. La figlia di Ibrahim verrà a sapere che Gara è in realtà Firuze, la mamma di Deva, ma non troverà occasione di raccontare a sua sorella quanto saputo.

La rosa della vendetta, trame turche: Gulendam si taglia le vene, Deva e Gulcemal sposi

Un riepilogo degli episodi precedenti: Deva ha scoperto che è stata Zafer a farla rapire

Nelle precedenti puntate de La rosa della vendetta, Deva ha scoperto che è stata Zafer a farla rapire ed è rimasta sconvolta.

Armagan ha confessato a Deva che Gulcemal è suo fratello, ma il ragazzo crede di avere in comune con lui suo padre Mustafa.

Gulendam è andata in ospedale e ha provato a confessare a suo marito Mert di avere abortito, ma Vefa ha corrotto il medico, che non ha svelato nulla riguardo la perdita del bambino.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…