Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore 9 in programma per il mese di gennaio rivelano che si assisterà alle nozze tra Salvatore ed Elvira.
I due coroneranno il loro sogno d’amore, dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Clara, che li porterà a festeggiare il lieto evento con tutti i loro amici e familiari, pronti a celebrare l’amore tra i due giovani protagonisti della soap opera pomeridiana di Rai 1.
Elvira e Salvatore si sposano: anticipazioni Il Paradiso delle signore gennaio 2025
Le puntate che saranno trasmesse nel mese di gennaio saranno incentrate sulle vicende di Elvira e Salvatore.
Dopo aver organizzato nei dettagli tutti i preparativi per il loro matrimonio, si prepareranno a celebrare il lieto evento, festeggiando con tutte le persone loro care.
La data delle nozze è fissata per il 3 gennaio: in quella puntata si assisterà al sì in chiesa della coppia, celebrato da Don Saverio.
Marta si riavvicina a suo padre Umberto Guarnieri
Alla festa nuziale di Elvira e Salvatore saranno presenti tutte le colleghe della Venere del Paradiso, pronte a festeggiare con lei questo giorno indimenticabile.
Le anticipazioni rivelano che si assisterà anche a un riavvicinamento tra Marta e suo padre Umberto Guarnieri.
La donna si mostrerà molto più disponibile nei confronti del padre, dopo avergli voltato le spalle nelle puntate precedenti per aver scoperto la verità sulla truffa Hofer, con la quale il commendatore si è preso gioco di Matteo Portelli, ricattandolo usando la malattia di sua madre Silvana.
Marta aveva chiuso i rapporti con suo padre Umberto nelle puntate precedenti della soap
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, Marta aveva scelto di andare via da Villa Guarnieri, intenzionata a chiudere ogni tipo di rapporto con suo padre.
Non voleva più avere nulla a che fare con suo padre, delusa dal suo comportamento e dal suo modo di fare spietato nei confronti di Matteo.
Successivamente, Marta ha scelto anche di andare via dalla Galleria Milano Moda, lasciando il suo incarico professionale nel negozio del padre.
Un duro colpo per Umberto, che si è ritrovato anche costretto ad affrontare una situazione problematica legata alla gestione della sua banca. Dopo essere uscita di scena dalla Galleria, Marta ha scelto di tornare a lavorare per Il Paradiso delle Signore, accettando così la proposta che le era stata fatta da Marcello Barbieri e Roberto Landi.