Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana che va dal 16 al 20 dicembre 2024 rivelano che Enrico si mostrerà distrutto dopo che il suo piano per rivedere la figlia Anita in vista del periodo natalizio, fallirà miseramente.
Intanto Marcello non potrà nascondere un po’ di delusione quando scoprirà che Adelaide ha organizzato una cena prenatalizia a villa Guarnieri e ha scelto di invitare anche il suo ex Umberto Guarnieri, mentre lui non potrà partecipare all’evento così da evitare possibili tensioni con il commendatore.
Enrico distrutto per sua figlia: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Enrico in vista del periodo natalizio avrà intenzione di rivedere e riabbracciare sua figlia Anita, così da poter trascorrere del tempo in sua compagnia e darle anche il suo regalo.
A quel punto il magazziniere del Paradiso deciderà di studiare un piano che possa permettergli di incontrare in gran segreto la bambina, servendosi anche del prezioso aiuto di Armando.
Tutto sembrerà andare nel verso giusto anche se, all’ultimo momento, si verificherà un imprevisto inaspettato che farà fallire il piano di Enrico.
Un duro colpo per l’uomo che si mostrerà distrutto all’idea di non poter rivedere la sua bambina.
Marcello deluso da Adelaide
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella settimana che va dal 16 al 20 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Marcello scoprirà che Adelaide ha organizzato una cena prenatalizia a villa Guarnieri per trascorrere delle ore in compagnia dei suoi familiari.
A tale evento parteciperà anche Umberto e, per evitare possibili tensioni, la contessa ha scelto di escludere il suo fidanzato Marcello.
Barbieri pur accettando la scelta della sua compagna non la prender benissimo e non potrà fare a meno di nascondere la sua amarezza.
Intanto Elvira e Salvatore proseguiranno i preparativi per il loro atteso matrimonio: i due innamorati chiederanno a Don Saverio di celebrare il rito religioso.
Marcello aveva scoperto del ricatto di Umberto a suo fratello Matteo
Negli episodi precedenti della soap opera Marcello aveva espresso tutto il suo astio nei confronti di Umberto, soprattutto dopo aver scoperto che il commendatore si era preso gioco di suo fratello Matteo, ricattandolo sulla malattia di sua mamma Silvana.
Umberto, pur di avere Matteo dalla sua parte in merito alla truffa Hofer ai danni di Marcello, riuscì a fare in modo che Silvana venisse operata al più presto in America.
Un ricatto al quale Matteo non era riuscito a sottrarsi, pur di salvare la vita a sua mamma, che si trovava in gravissime condizioni senza quel trapianto di fegato urgente.