Nelle prossime puntate di Endless love, Emir sarà disposto a tutto pur di eliminare Kemal, tra piani diabolici e il rapimento della piccola Deniz. Arriverà al punto di costringere Nihan a compiere una scelta straziante: decidere chi salvare tra Deniz e Kemal. Nihan sarà costretta a sparare a Kemal, ma quest’ultimo non morirà: sarà più furbo di Emir e riuscirà a ingannarlo.
Emir oltre ogni limite, tra rapimenti e piani diabolici per eliminare Kemal
L’atrocità di Emir non ha limiti, raggiungendo l’apice durante le ultime puntate di Endless love. Nihan e Kemal saranno marito e moglie, felicità che comprometterà ulteriormente l’instabilità mentale di Emir, soprattutto quando Zeynep perderà il suo bambino.
Lui è convinto di una cosa: deve essere padre. Così, rapirà Deniz con l’intento di fuggire all’estero con lei. Insieme alla bambina, porterà via Zeynep e la userà come “esca” per distrarre Kemal, mentre starà fuggendo con la bambina.
Emir, però, avrà anche un obiettivo: riavere Nihan accanto a sé.
Nonostante sia ormai sposato con Zeynep, non smetterà di chiamare Nihan “la mia dolce mogliettina”. Emir sta progettando un modo per eliminare Kemal, coinvolgendo Nihan stessa.
Emir costringe Nihan a una scelta straziante tra Kemal e Deniz
Emir userà Deniz come esca per attirare Kemal e Nihan nello stesso luogo. Non avrà intenzione di dare loro la bambina, anzi penserà di mettere in pericolo anche la vita di quest’ultima.
Sia Nihan che Kemal saranno sotto minaccia, ma soprattutto Nihan si troverà di fronte a una situazione inaspettata.
Emir le dirà che non tutti sopravviveranno a quella situazione, uno tra Deniz e Kemal potrebbe morire e sarà lei a ucciderlo. Emir le imporrà una scelta: scegliere di salvare uno tra suo marito e sua figlia e sarà costretta a sparare a chi non sceglierà di salvare.
Nihan costretta a sparare a Kemal, ma tutto è un inganno per sconfiggere Emir
Nihan non riuscirà a trattenere le lacrime, ma soprattutto nel prendere una decisione: è impensabile che la vita dei suoi cari dipenda da lei e non perdonerà Emir per ciò che le sta facendo. Kemal, invece, sembrerà il più sicuro di tutti: guarderà Nihan dritta negli occhi e le chiederà di scegliere Deniz e di sparare a lui.
“Non posso farlo”, risponderà Nihan in lacrime, ma lui la spronerà a farlo: “Sparami Nihan, colpiscimi”. Alla fine, Nihan salverà Deniz, con il cuore in gola. Emir prenderà la pistola, la metterà tra le mani di Nihan e la inviterà a mantenere la sua promessa. Nihan non farà altro che piangere, fino a quando partirà un colpo contro Kemal, che cadrà inesorabilmente a terra.
Kemal morirà? Assolutamente no. Questa messa in scena sarà solo un trucco per salvare sua moglie e sua figlia dalle grinfie di.