Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 16 al 20 dicembre rivelano che Jerome non potrà nascondere la sua rabbia nel momento in cui scoprirà che Clara si è lasciata andare ad un bacio appassionato con Alfredo.
Tra i due ragazzi ci sarà un acceso scontro verbale anche se, alla fine, Clara si dirà pronta a lasciare la città in compagnia proprio di Jerome.
Intanto Marcello si ritroverà ad essere trattato da estraneo dalla contessa Adelaide, la quale deciderà di escluderlo dalla cena prenatalizia organizzata a villa Guarnieri.
Jerome furioso con Alfredo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Clara non riuscirà a mantenere il segreto legato al bacio che c’è stato con Alfredo e deciderà di confessare la verità a Jerome, con il quale ha intrapreso ormai una relazione sentimentale.
La reazione dell’allenatore non sarà delle migliori: si mostrerà deluso per il gesto della venere e al tempo stesso furioso con Alfredo per quanto è accaduto.
Jerome deciderà così di affrontare il suo rivale in amore e si recherà da lui per un confronto che si trasformerà in uno scontro verbale.
Alfredo resterà turbato dall’accaduto anche se è ormai pronto a rassegnarsi: Clara, infatti, ha scelto di partire con Jerome e di trascorrere con lui le feste di Natale in Francia.
In foto Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), screenshot © Rai 1
Marcello trattato da estraneo dalla contessa
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 dicembre, inoltre, rivelano che Adelaide deciderà di organizzare una cena prenatalizia a villa Guarnieri finendo però per escludere Marcello.
Complice la richiesta di Odile di invitare Umberto all’evento per favorire una riappacificazione tra lui e Marta, Adelaide deciderà di escludere il suo attuale compagno, che verrà trattato come un estraneo.
Quale sarà la reazione di Marcello dopo la scelta della sua compagna? Intanto Salvo ed Elvira si dedicheranno ai preparativi del loro matrimonio: la festa nuziale in compagnia di tutti i familiari e amici si svolgerà al Circolo.
La contessa Adelaide fece una scelta importante su Umberto
Nelle puntate precedenti della soap Marcello aveva già espresso tutto il suo risentimento nei confronti di Umberto dopo aver scoperto la verità sulla truffa Hofer.
Quando seppe che il commendatore si era preso gioco del fratello Matteo, tenendolo sotto scacco con un ricatto, chiese ad Adelaide di prendere delle decisioni drastiche nei confronti del suo ex compagno.
La contessa provò a tenere a bada Marcello, salvo poi ritrovarsi costretta a cacciare via Umberto da villa Guarnieri per non compromettere la sua storia d’amore con Barbieri stesso.