Nelle prossime puntate di Endless love, Emir sarà più atroce che mai nei confronti di Nihan. Lei, Kemal e Deniz saranno nelle sue grinfie e non avranno modo di liberarsi. Per Emir potrebbe esserci una via d’uscita: Nihan potrebbe salvarsi e, con lei, potrà portare una persona. La metterà di fronte a una scelta: “Chi devo eliminare tra Kemal e Deniz?“.
Emir trama la sua vendetta: il rapimento di Deniz e la trappola per Kemal
Emir avrà in testa un piano ben preciso per portare Kemal alla morte. Come al solito, sarà molto contorto e i telespettatori avranno modo di scoprirlo gradualmente, puntata dopo puntata.
Prima di tutto, vorrà indispettire Kemal portandogli via la figlia. Emir rapirà Deniz e la porterà in una cascina abbandonata, ma vorrà farsi trovare da Kemal, al punto che gli lascerà degli indizi in merito al luogo in cui si trova.
Kemal sarà intenzionato ad affrontare Emir faccia a faccia, ma da solo, non vorrà che Nihan vada con lui. La inviterà a prendere un taxi e a tornare a casa. Baran scoprirà che Kemal affronterà Emir da solo e glielo dirà. Così, Emir suggerirà a Baran un modo per attirare anche Nihan nella sua trappola.
Baran minaccia Nihan, mentre Kemal affronta Emir in una cascina abbandonata
Baran seguirà il taxi in cui si trova Nihan. “Stranamente” questo taxi si bloccherà a causa di un’auto.
Appena sarà fermo, Baran scenderà dalla macchina e farà cadere nel sedile di Nihan un biglietto. “Se vuoi rivedere tua figlia, devi seguirmi“, le dirà e Nihan, con coraggio, l’affronterà.
Nel mentre, in quella cascina abbandonata, si consumerà l’ennesimo scontro tra Emir e Kemal. Quest’ultimo farà di tutto per salvare la figlia, sferrando un pugno in pieno volto a Emir.
La lite verrà interrotta dall’ingresso di Nihan insieme a Baran. Nulla di pacifico, visto che l’uomo le punterà una pistola sulla testa.
Emir minaccia Nihan: la scelta impossibile tra la vita di Deniz e quella di Kemal
Nihan si troverà tra le grinfie di Emir e con una pistola puntata alla testa. “Emir, il tuo problema è con me, lascia andare Nihan e Deniz e risolviamo la cosa da uomo a uomo”, dirà Kemal, ma Emir avrà qualcos’altro in mente.
“Uccidimi e lasciale andare“, continuerà a urlare Kemal, ma Emir non gli darà ascolto.
Nihan capirà che Emir ha qualcosa di brutto in mente: “Sei un pazzo, dimmi che cosa vuoi“. Emir le illustrerà il suo piano: “Puoi portare fuori da qui solo una persona. Scegli: chi devo eliminare, Kemal o Deniz?“. Nihan temerà Emir, perché sa che sarebbe capace di farlo.
Nihan non darà nessuna risposta ed Emir insisterà: “Scegli: Kemal o Deniz“. Lei non vorrà decidere, mentre Kemal le dirà di scegliere Deniz e scappare via. “Kemal non posso farlo“, dirà Nihan in lacrime, ma lui la obbligherà a farlo. È chiaro che abbia qualcosa in mente per far fuori Emir, ma davanti a lui non vorrà far trapelare nulla.