Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma lunedì 9 dicembre in prima visione su Rai 1 rivelano che Matteo riuscirà a ottenere il perdono da parte di suo fratello Marcello e tra i due tornerà il sereno come ai vecchi tempi.
Intanto Elvira e Salvo si dedicheranno ai preparativi del loro matrimonio e chiederanno a Don Saverio di poter celebrare la cerimonia nuziale.
Le veneri, invece, apprenderanno della nuova iniziativa della Galleria Milano Moda intenta a lanciare una linea di abiti economica.
Matteo viene perdonato: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 del 9 dicembre
Dopo essersi risvegliato dal coma, Matteo troverà il fratello Marcello al suo fianco e sarà al settimo cielo. Barbieri, infatti, sarà pronto a lasciarsi alle spalle il passato e le vecchie incomprensioni che ci sono state con Matteo in passato, pronto a voltare pagina e andare avanti.
Matteo verrà così perdonato dal fratello che, intanto, gli farà anche una proposta inaspettata: trasferirsi nella sua casa, così da poter convivere insieme in questo periodo post operazione.
Intanto le veneri del Paradiso scopriranno che alla Galleria Milano Moda stanno lanciando una nuova linea di abiti economica, con la quale proveranno a strizzare l’occhio alle clienti appartenenti a classi meno abbienti.
Salvo ed Elvira preparano il loro matrimonio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 9 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Salvo ed Elvira si dedicheranno alla preparazione del loro matrimonio.
I due metteranno al corrente Don Saverio della loro scelta, sperando che il prete possa celebrare la cerimonia religiosa in chiesa.
Odile, invece, si mostrerà ancora in pensiero per le condizioni di salute di Matteo e per tale motivo deciderà di mettersi in contatto con un luminare di ortopedia, con la speranza che possa darle una cura alternativa. Marta ed Enrico, invece, decideranno di intraprendere la frequentazione.
Matteo era stato investito da Odile all’esterno del Paradiso
Negli episodi precedenti della soap opera Matteo si era ritrovato vittima di un incidente dopo essere stato investito accidentalmente da Odile, all’esterno del Paradiso delle signore.
Il contabile, per salvare la vita al piccolo Michelino sfuggito al controllo di sua madre, intervenne prontamente ma perse i sensi dopo il fatale impatto.
Per lui fu necessaria la corsa in ospedale, dove venne sottoposto subito ai dovuti accertamenti medici e in seguito, dato l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, venne operato d’urgenza alla milza, ricevendo anche una trasfusione di sangue da parte del fratello Marcello.