Tanti eventi animeranno le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre. Le anticipazioni rivelano che Adelaide organizzerà una cena prenatalizia, estendendo l’invito anche a Umberto. Quest’ultimo avrà l’occasione di incontrare Marta, dando vita a un momento emozionante.
Nel frattempo, Clara troverà il coraggio di confessare, prima a Irene e poi a Jerome, di aver baciato Alfredo. Tuttavia, l’allenatore francese reagirà male alla notizia, trattando con ostilità il suo rivale.
Infine, la contessa Adelaide escluderà Marcello dagli eventi familiari organizzati a Villa Guarnieri.
Elvira organizza il matrimonio al Circolo
Marta chiederà a Odile di organizzare una cena prenatalizia a Villa Guarnieri, e la contessa dovrà rinunciare alle sue vacanze a St. Moritz, per trascorrere del tempo con la sua famiglia, estendendo l’invito alla cena anche a Umberto.
Non riuscendo più a trattenere la verità, Clara confesserà a Irene di aver baciato Alfredo e di averlo amato in passato. La signorina Cipriani consiglierà alla sua amica di concentrarsi sul suo fidanzamento con Jerome e di lasciar perdere Alfredo. Enrico sarà dispiaciuto di non poter trascorrere il Natale con sua figlia e cercherà di organizzare un incontro durante le vacanze.
Elvira, invece, rivelerà a Salvo di voler organizzare il matrimonio al Circolo.
Il ragazzo non se lo farà ripetere due volte, nascondendo alla sua fidanzata l’intenzione di pagare tutto da solo.
Odile e Matteo si scontrano
Dopo aver invitato Umberto alla cena prenatalizia, Adelaide deciderà di non fare altrettanto con Marcello. Intanto, Odile e Marcello si scontreranno, e la ragazza sentirà l’esigenza di confrontarsi con il commendatore.
Alfredo tenterà di avvicinarsi a Clara, ma la ragazza lo respingerà, trovandosi subito dopo faccia a faccia con Jerome. A quel punto, la giovane rivelerà al suo fidanzato di aver baciato Alfredo.
Jerome non reagirà bene e troverà l’occasione per scontrarsi con il suo rivale in amore. Odile sarà molto arrabbiata con Matteo, ma alla fine troveranno un modo per riconciliarsi.
Alla cena di famiglia, Umberto rivedrà Marta e tra i due accadrà qualcosa di molto emozionante.
Riassunto delle puntate precedenti
Nel corso dei precedenti episodi della soap, Marta ha lasciato Villa Guarnieri, dopo aver scoperto che il padre ha tradito la fiducia di Marcello e Adelaide.
Anche Barbieri aveva scoperto che Matteo era coinvolto nella truffa dell’affare di Hofer. Il direttore dell’atelier aveva deciso così di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con Matteo e di denunciare Umberto.