Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre 2024 rivelano che padre Antoine si ritroverà a vivere un momento speciale e di pericolosa vicinanza con Rosa Picariello.
Il feeling tra i due crescerà sempre più e diventerà altamente pericoloso, al punto che entrambi si ritroveranno messi in crisi e in forte imbarazzo.
Intanto Roberto Ferri continuerà a portare avanti la sua crociata nei confronti del giornalista Michele, mentre Valeria e Manuela si ritroveranno protagonista di uno scontro acceso.
Padre Antoine non riesce a trattenersi con Rosa Picariello: trame Un posto al sole 16-20 dicembre
Tra padre Antoine e Rosa crescerà sempre più l’alchimia e questa volta si ritroveranno pericolosamente vicini l’uno all’altro.
I due vivranno un momento che si preannuncia speciale e altamente emozionante che, tuttavia, finirà per avere degli strascichi inaspettati.
Il prete, infatti, si renderà conto di non essersi riuscito a trattenere con la Picariello e non potrà fare a meno di sentirsi in colpa e imbarazzato per quanto è successo.
Anche Rosa vivrà delle ore non facili, fino a quando i due non decideranno di confrontarsi e parlare apertamente di quanto è accaduto, consapevoli del fatto che non possono ignorare i fatti.
Roberto vendicativo contro Michele, Valeria e Manuela si scontrano
Le trame di Un posto al sole nella settimana 16-20 dicembre 2024 rivelano che Roberto non avrà intenzione di lasciare impunito Michele, ritenendo che gli abbia mancato di rispetto nel portare avanti la sua inchiesta ai danni della famiglia Gagliotti.
Il ricco imprenditore sarà pronto a rendere la vita impossibile al giornalista, disposto a tutto pur di ostacolare i suoi prossimi progetti professionali.
Intanto Niko, in occasione della recita natalizia di suo figlio Jimmy, si mostrerà particolarmente vicino a Manuela: un comportamento che non piacerà affatto a Valeria, sempre più gelosa.
Tra Valeria e Manuela arriverà la resa dei conti finale in occasione proprio della recita del bambino: le due si ritroveranno protagoniste di un confronto acceso.
Roberto Ferri aveva stretto un nuovo accordo con la famiglia Gagliotti
Negli episodi precedenti della soap opera serale di Rai 3, Michele aveva scelto di portare avanti la sua indagine nei confronti di Gagliotti, seppur consapevole del fatto che Ferri avesse stretto un accordo con loro per dedicargli degli spazi pubblicitari all’interno di radio Golfo.
Da qui la richiesta di Roberto di non intralciare il suo operato, così da non compromettere i rapporti con i Gagliotti che si erano dimostrati dei perfetti clienti per le finanze della radio.