Anticipazioni Un posto al sole, cosa succede nelle prossime puntate? Trapelano tante novità per gli episodi della soap di Rai 3 in onda nella settimana che va da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2024.
Alice appena rientrata da Londra è già pronta a uscire insieme a Vinicio per una serata all’insegna del divertimento. Ferri e Marina, però, hanno come un sesto senso e preferirebbero entrambi che la ragazza restasse a casa. Poco dopo, infatti, la serata di Alice e il suo amico si trasforma in una vera e propria disavventura.
Viola chiede a Damiano di rivolgersi a Eugenio per esigere le risorse necessarie per approfondire la sua indagine sull’aggressore di Don Antoine così da scagionare Pasquale, evento che poi si verifica con l’arresto del vero aggressore di Don Antoine. Dopo la brutta vicenda di Pasquale, Rosa e Luisa si ritrovano vicine come un tempo.
Nunzio e Rossella arrivano a Madrid, mentre Samuel è raggiunto dall’ansia e la paura di dover gestire la cucina del Vulcano tutto solo. Rossella prenderà un’importante decisione sul suo futuro professionale.
Roberto viene a conoscenza del comportamento di Michele che non sta davvero rispettando i veti editoriali, continuando la sua inchiesta giornalistica sul caporalato: i due sono ai ferri corti, con il giornalista che non riesce più a lavorare a causa delle continue pressioni. A seguito degli ultimi eventi, Alice è finalmente pronta a riprendere il suo stage in radio, ma riceve una dura lezione da Micaela.
Le prove per la commedia che Jimmy metterà in scena con la scuola offriranno a Manuela un’occasione per trascorrere un attimo di tranquillità e spensieratezza insieme a Niko e al nipote. Tuttavia, una nuova delusione è pronta a far capolino.