Le anticipazioni su come finisce l’appuntamento con Endless Love, in onda attualmente su Canale 5, rivelano che Nihan e Kemal decideranno di prendere la sofferta decisione di lasciare la Turchia per poter liberarsi per sempre di Emir. Intanto il perfido Kozcuoglu si ritroverà a essere ricercato dalla polizia per i suoi reati ma, al tempo stesso, sarà ancora desideroso di vendicarsi nei confronti di Kemal e Nihan.
Il suo obiettivo sarà quello di rovinare la felicità della coppia, motivo per il quale darà ordine ai suoi uomini di far rapire la donna.
Emir ricercato dalla polizia: come finisce Endless Love
Emir sarà ricercato dalla polizia negli episodi conclusivi della soap opera: una situazione che spingerà Kemal e Nihan a prendere una decisione sofferta, ma inevitabile. I due decideranno di andare via dalla Turchia assieme alla loro bambina, così da poter iniziare una nuova vita altrove, lontani dalla perfidia dell’ex di Nihan.
I due verranno così scortati dal commissario Hakan in aeroporto, ma non sanno che Emir ha messo in piedi l’ennesimo piano diabolico e vendicativo per punire la coppia.
Uno dei poliziotti della scorta verrà ricattato dagli uomini e di Emir e si ritroverà costretto a dover mettere del lassativo all’interno della bevanda della donna, costringendola ad andare in bagno prima della partenza.
Nihan vittima della perfidia di Emir
Le anticipazioni turche sul finale di sempre di Endless Love rivelano che, una volta in bagno, Nihan verrà raggiunta dalla donna delle pulizie (anche lei affiliata con Emir) la quale riuscirà a narcotizzarla con del cloroformio e, dopo averle fatto perdere i sensi, nasconderà il suo corpo all’interno del carrello dei rifiuti.
Nihan si risveglierà a distanza di qualche ora legata a un palo di ferro e si ritroverà di fronte Asu, che ha il compito di sorvegliarla.
Intanto Emir si recherà in ospedale per farsi medicare e si ritroverà a rischiare di essere ucciso da Zeynep, pronta a vendicarsi per tutto il male che le ha fatto.
Si riuscirà a evitare il peggio grazie all’arrivo di Kemal e Hakan: Emir si salverà e, in cambio sarà costretto a collaborare per far sì che Nihan venga ritrovata al più presto.
Continua il successo della soap turca su Canale 5
In attesa del gran finale, la soap opera turca si conferma uno dei prodotti di maggior successo della programmazione serale di Canale 5 di questa stagione autunnale.
Anche lo scorso martedì 3 dicembre, Endless Love ha registrato una media di circa 2,5 milioni di spettatori su Canale 5 arrivando al 13% di share. Numeri positivi anche in daytime, dove la soap viaggia su una media di 2,4 milioni al giorno con punte del 21% di share.