Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 del mese di febbraio 2025 rivelano che Mirella si ritroverà a vivere delle emozioni speciali per suo figlio Michelino.
Il bambino, dopo aver partecipato alle selezioni per la scelta dei concorrenti dello Zecchino d’Oro del 1966, scoprirà di essere stato selezionato.
Un momento di grande gioia per sua mamma che si ritroverà a dover accompagnarlo all’Antoniano di Bologna per sostenere la gara e tifare per lui.
Michelino scelto per lo Zecchino d’Oro: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 febbraio 2025
L’appuntamento con le puntate della soap opera trasmesse durante il mese di febbraio in tv saranno caratterizzate dall’attesa messa in onda de Lo Zecchino d’Oro.
La kermesse dedicata ai più piccoli questa volta si preannuncia ancora più attesa da tutto il team del Paradiso delle signore, dato che il piccolo Michelino ha partecipato alle selezioni.
Dopo aver seguito alcune lezioni di canto con Elvira, Mirella si è convinta ad accompagnare il suo bambino alla prova per la scelta dei nuovi concorrenti da ingaggiare per quella edizione e solo a febbraio scoprirà che il piccolo Michelino ha superato le selezioni.
Mirella emozionata per il suo bambino
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Michelino potrà partecipare alla gara canora che si svolge all’Antoniano di Bologna e per sua mamma sarà motivo di grande orgoglio.
Mirella si mostrerà emozionata per il suo bambino e sarà pronta a fare il tifo per lui, accompagnandolo e sostenendolo in questo suo percorso.
Un momento di grande gioia anche per tutte le veneri e il team del grande magazzino milanese, pronto a seguire lo Zecchino d’Oro in tv e a fare il tifo per il bambino, sperando che possa tornare a Milano con la coppa del vincitore.
Mirella era stata accolta nella casa-famiglia di Marta Guarnieri
Un percorso non facile quello di Mirella, arrivata in scena nel corso di questa nona stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1.
Dopo essere stata lasciata da suo fidanzato in seguito alla scoperta della gravidanza, Mirella venne ripudiata anche dalla sua famiglia.
Giunta a Milano, la ragazza ebbe la fortuna di essere accolta nella casa-famiglia diretta da Marta Guarnieri, trovando rifugio insieme al piccolo Michelino. Marta, profondamente toccata dalla storia di Mirella, propose a Roberto e Marcello di offrirle un periodo di prova al Paradiso, occupando il posto di Clara Boscolo, momentaneamente in Francia per le competizioni di ciclismo.
Sin dal primo giorno, Mirella conquistò la simpatia delle colleghe veneri, che non esitarono a offrirle supporto con il suo bambino, facendola sentire al sicuro.