Prosegue l’appuntamento settimanale con Endless Love, con le nuove puntate che andranno in onda da lunedì 9 a sabato 14 dicembre. Le anticipazioni rivelano che durante la celebrazione del matrimonio tra Hakan e Zeynep, accadrà qualcosa di sconvolgente, che avrà delle ripercussioni sulla famiglia Soydere.
Leyla continuerà a indagare sulla malattia che ha colpito i bambini del villaggio, mentre Galip cercherà di convincere la donna a rimanere fuori dalle indagini.
Emir intanto ordinerà di incendiare l’appartamento dove Nihan e Kemal si incontravano di nascosto.
I due innamorati si troveranno all’interno del loro nido d’amore, quando l’uomo di Emir appiccherà il fuoco.
Leyla e Ayhan saranno pronti per sposarsi, quando Cleopatra (come la chiama Ayhan) non riuscirà ad accettare alcune azioni del fidanzato, rischiando di far saltare le nozze.
Il matrimonio tra Zeynep e Hakan viene annullato
Le anticipazioni dei nuovi appuntamenti della dizi turca, rivelano che le nozze tra Hakan e Zeynep verranno cancellate, a causa di minacce e rivelazioni sconvolgenti, che avranno gravi conseguenze per famiglia Soydere.
Nel frattempo Leyla indagherà sul terreno intestato a Galip e che ha fatto ammalare i bambini del villaggio. Il padre di Emir proverà a convincere la compagna di Ayhan a rimanerne fuori, ma Leyla non avrà nessuna intenzione di fermarsi.
Intanto Emir darà ordine ai suoi uomini di dare fuoco al nido d’amore di Nihan e Kemal. Si tratta di un’appartamento situato nel bosco, dove la giovane coppia si rifugia per stare insieme. Quando gli scagnozzi del perfido Emir daranno fuoco all’appartamento, Kemal si troverà all’interno e rischierà di morire.
Nihan vuole salvare la vita a Kemal
Sul posto arriveranno Hakan e Emir. Quest’ultimo cercherà di dissuadere l’ex moglie a non sacrificare la sua vita per Kemal, ma lei non lo ascolterà ed entrerà in casa.
Ad aiutare Kemal sarà Hakan, che porterà in salvo Soydere e punterà poi la pistola contro Emir, accusandolo di aver mandato a monte il suo matrimonio con Zeynep.
Il commissario non riuscirà a premere il grilletto, perché nel frattempo un uomo di Emir gli sparerà alla mano. Intanto Nihan verrà a conoscenza che qualcuno ha tentato di uccidere Leyla, la quale verrà subito portata in ospedale.
La donna riuscirà a salvarsi e dopo qualche giorno sarà pronta per convolare a nozze con Ayhan. Sarà tutto pronto quando Cleopatra avrà qualche problema ad accettare alcuni comportamenti del fidanzato, rischiando di mandare a monte il matrimonio.
Nelle puntate precedenti
Nel corso dei precedenti episodi della soap, Leyla aveva fatto un sopralluogo all’interno di un terreno incolto, che aveva fatto ammalare i bambini del villaggio.
A seguito di alcune ricerche, Leyla aveva scoperto che il proprietario di quel terreno era Galip, decidendo così di andare fino in fondo sulla questione.