Riuscirà Nihan Sezin a liberarsi del tirannico marito Emir Kozcuoglu? Il perfido imprenditore le concederà mai il divorzio? Ebbene sì, nei capitoli finali di Endless Love accadrà ciò che sembrava impossibile. L’uomo accetterà di mettere fine al loro matrimonio per evitare di finire in bancarotta. Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà nei prossimi episodi.
Anticipazioni Endless Love: Kemal ricatta Emir
Nei prossimi episodi della seconda ed ultima stagione di Endless Love Galip finirà dietro le sbarre per il tentato omicidio di Leyla Acemzade. A seguito di questo avvenimento, Emir sarà travolto dallo scandalo e dovrà per forza fare alcuni pagamenti urgenti per impedire che la holding finisca in bancarotta.
A questo si opporrà Nihan, la massima azionista del consiglio, fino a che ogni affare di Galip non verrà esaminato dalla procura, vista l’accusa di avere seppellito delle scorie radioattive vicino ad un centro per bambini. Nel frattempo Kemal metterà in atto una contromossa con la collaborazione del fratello Tarik che in prigione minaccerà il Kozcuoglu senior per costringerlo a rivelare il nome dell’azienda con la quale Emir è solito coprire i suoi affari illeciti. L’uomo alla fine cederà e confesserà tutto. A quel punto, Kemal potrà permettersi di ricattare il suo rivale.
Emir concede il divorzio a Nihan
Kemal dirà a Emir che non lo denuncerà alla polizia, impedendo in questo modo che la holding finisca in bancarotta, solo se accetterà di concedere a Nihan il divorzio.
Il malvagio Kozcuoglu si ritroverà con le spalle al muro e, seppur a malincuore, si vedrà costretto a sottostare al ricatto, accettando di mettere fine al suo matrimonio con la giovane Sezin. L’imprenditore si arrenderà così facilmente all’idea di avere perso per sempre Nihan? Non sarà così. Infatti, l’uomo tramerà alle spalle dell’ex moglie e di Kemal.
Nel frattempo, questi ultimi inizieranno a pensare al matrimonio. Il lieto fine sembrerà dietro l’angolo dopo una proposta di matrimonio di Soydere alla sua amata. Tuttavia, i due non avranno fatto i conti con il perfido Kozcuoglu e con Asu, al momento rinchiusa in una clinica psichiatrica.
Stop al doppio appuntamento per Endless Love
Nuovo cambio di programmazione per Endless Love. La popolare serie turca di Canale 5 non andrà in onda martedì 10 dicembre 2024. Dunque, l’appuntamento trasmesso il 3 dicembre è stato un evento eccezionale che non si ripeterà la settimana successiva. La dizi, infatti, andrà in onda in prime time soltanto giovedì 12 dicembre. Al posto delle vicende intricate di Kemal Soydere e Nihan Sezin verrà trasmesso in prima serata il film Top Gun: Maverick.