Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 16 al 20 dicembre su Rai 3 rivelano che tra Rosa e Don Antoine ci sarà un momento speciale che li porterà a essere vicini come non mai.
Una situazione che finirà per mettere in imbarazzo Rosa e che al tempo stesso lascerà turbato anche Don Antoine, tanto che tra i due ci sarà un importante confronto.
Intanto tra Manuela e Valeria la situazione diventerà sempre più tesa: le due donne arriveranno allo scontro durante la recita di Natale di Jimmy.
Don Antoine turbato per la vicinanza con Rosa: anticipazioni Un posto al sole 16-20 dicembre
Don Antoine e Rosa vivranno un momento di grande vicinanza che si preannuncia particolarmente pericoloso, laddove la passione la farà da padrone.
Una situazione che metterà in crisi Rosa, provata da quanto è accaduto con il prete ma che finirà per creare dei problemi anche allo stesso Don Antoine.
Il parroco, infatti, si renderà conto che quanto è successo con Rosa non sarebbe dovuto accadere e a quel punto per i due sarà inevitabile un confronto diretto.
Rosa si era presa cura di Don Antoine dopo che fu accoltellato
Negli episodi precedenti Rosa si era mostrata particolarmente vicina a Don Antoine dopo che il prete era stato accoltellato in chiesa e trovato riverso in una pozza di sangue.
La donna si era presa cura dell’uomo assistendolo assieme a Giulia, il tutto nonostante in passato fossero già circolate delle voci poco carine sul loro rapporto.
Le parrocchiane, infatti, avevano notato come tra Rosa e Don Antoine ci fosse un feeling speciale, al punto da mettere in giro dei pettegolezzi su una presunta liaison tra i due, tali da mettere fortemente in imbarazzo l’ex compagna di Damiano con i suoi stessi familiari.
Si arriva allo scontro tra Manuela e Valeria
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole nella settimana 16-20 dicembre su Rai 3 rivelano inoltre che tra Niko e Manuela crescerà sempre di più una certa complicità.
I due, anche in occasione dell’attesa recita di Natale di Jimmy, si mostreranno particolarmente affiatati, un feeling il loro che non passerà inosservato agli occhi di Valeria, per nulla disposta a farsi da parte e rinunciare al suo amato.
Proprio durante il giorno in cui è fissata la recita natalizia si arriverà a un colpo di scena inaspettato: la rivalità tra Valeria e Manuela rischierà di degenerare al punto che le due donne si ritroveranno protagoniste di un acceso scontro.
Spazio anche a Rossella che deciderà di ritornare di nuovo a casa: la dottoressa lascerà Madrid assieme al suo amato Nunzio e insieme si diranno pronti a riprendere in mano le redini della loro storia d’amore, e della loro vita professionale, a Napoli.