Nelle prossime puntate di Endless love, Emir tenterà di bruciare viva Zeynep, e tutto per vendicarsi di Kemal. La legherà a un letto, cospargerà il materasso di benzina e metterà una candela vicino. Quando la cera si esaurirà, partirà l’incendio. Kemal avrà modo di vedere il pericolo in cui si trova la sorella, visto che Emir gli mostrerà tutto attraverso una videochiamata, sebbene il microfono del telefono sia disattivato.
Zeynep tenta di fuggire dalla prigionia di Emir, ma non ci riesce
Emir non si sarebbe mai aspettato che Zeynep potesse “tradirlo”: invece di dargli le sue medicine per calmare il dolore che accusa quando gli si paralizza la gamba, la ragazza ha pensato di non aiutarlo.
In tutto ciò, c’è da sottolineare una cosa. Tutto non si svolgerà durante la routine quotidiana, ma quando Emir sequestrerà Zeynep e Deniz, e le rinchiuderà in una casa.
La gamba paralizzata di Emir per Zeynep sarà un’occasione ghiotta per prendere le chiavi della porta e fuggire da quell’orrida casa. La ragazza penserà di farla franca, ma non sarà così. Perché quella villa è circondata da tutti gli scagnozzi di Emir che, appena vedranno Zeynep fuggire, la prenderanno e la riporteranno a casa.
Emir vuole uccidere Zeynep
Emir sarà molto arrabbiato e non permetterà a Zeynep di stare al fianco di Deniz. Inizialmente, si “limiterà” a rinchiuderla in una stanza, ma, successivamente, la legherà al letto.
Purtroppo, ci sarà anche dell’altro. Emir entrerà nella stanza con una tanica di benzina e inizierà a cospargerla nel materasso in cui si trova Zeynep.
“Ma tu hai intenzione di uccidermi?”, griderà Zeynep al limite della disperazione. Emir, però, non si farà coinvolgere da quelle lacrime e vicino al letto di Zeynep, altamente infiammabile, accenderà una candela: “La tua vita dipenderà dall’andamento di questa candela e dalla velocità di tuo fratello”.
Kemal vede Zeynep in pericolo attraverso una videochiamata
“Sei un pazzo”, griderà Zeynep a Emir, ma lui sarà impassibile di fronte a qualsiasi tipo di accusa e offesa. “Addio, piccola mia”, le dirà guardandola in viso e facendo un’altra cosa davvero crudele. Prenderà un telefono e farà una videochiamata con Kemal, puntando la telecamera in direzione del letto che presto sarà in fiamme.
Emir disattiverà il microfono, quindi Kemal non avrà la possibilità di sentire la voce della sorella, ma solo di vederla mentre cerca di liberarsi da quel letto.
Emir non andrà via subito, vorrà “godersi” quegli attimi della telefonata tra i fratelli Soydere. Proprio in quel momento, Kemal sarà insieme a Hakan e insieme faranno scattare una lotta contro il tempo per provare a salvare Zeynep dalle fiamme.