Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre rivelano che Rosa si mostrerà imbarazzata e turbata dopo un momento di pericolosa vicinanza con il prete Don Antoine.
I due vivranno un avvicinamento speciale che finirà per imbarazzare la donna, al punto da sentire l’esigenza di mettere in chiaro le cose con il prete.
Intanto Michele si ritroverà messo alle strette da Roberto Ferri, intenzionato a vendicarsi per l’inchiesta che ha portato avanti contro i Gagliotti: il giornalista si ritroverà così a fare una scelta inattesa (per ora ancora top secret).
Rosa imbarazzata per Don Antoine: anticipazioni Un posto al sole 16-20 dicembre
Tra Rosa e Don Antoine tornerà il feeling speciale dei vecchi tempi: i due ritroveranno l’armonia che aveva contraddistinto il loro rapporto durante la fase iniziale, tanto che si ritroveranno a vivere anche un momento in cui si mostreranno particolarmente vicini e intimi.
Una scena di cui, al momento, non si hanno ulteriori dettagli in merito ma che finirà per mettere in imbarazzo Rosa, tanto che la donna si mostrerà turbata nei giorni a seguire e non potrà nascondere il suo imbarazzo nei confronti del prete.
Rosa sceglierà di affrontare Don Antoine per chiarire una volta per tutte la situazione tra loro. Il confronto, tanto atteso, servirà a fare luce sui reciproci sentimenti e a portare maggiore chiarezza.
Michele fa una scelta inattesa
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre rivelano che Michele si ritroverà a dover affrontare la perfidia di Roberto Ferri.
L’imprenditore non ha alcuna intenzione di lasciare impunito il giornalista dopo che ha scelto di portare avanti la sua inchiesta contro la famiglia Gagliotti, malgrado le sue richieste di deporre le armi evitando così di metterlo in difficoltà.
Roberto sarà pronto a rendere la vita impossibile al giornalista, causandogli non pochi problemi nel suo lavoro, tanto che Michele si ritroverà costretto a dover fare una scelta che si preannuncia inaspettata.
Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera serale di Rai 3 non forniscono ulteriori dettagli in merito a questa decisione.
Ottimi ascolti per Upas su Rai 3
In attesa di questi episodi inediti, l’appuntamento con Upas si conferma uno dei più seguiti della giornata di Rai 3 anche in questo inizio dicembre.
La media delle puntate trasmesse è di circa 1,4 milioni di spettatori al giorno, pari a uno share che arriva a toccare il 7%.
Numeri positivi che, assieme a quelli registrati dalla trasmissione Geo, permettono alla terza rete della tv di Stato di aggiustare la media auditel quotidiana, spesso superando gli ascolti dei programmi in onda nel prime time.