Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 9 al 13 dicembre 2024 rivelano che Adelaide si mostrerà su tutte le furie nei confronti della figlia Odile perché non gradirà la sua vicinanza con Matteo Portelli, col quale ormai sembra che stia nascendo un feeling speciale e del tutto inaspettato.
Matteo, intanto, avrà modo di sfogarsi con la giovane Odile, confessandole le sue sofferenze d’amore: il contabile non ha ancora dimenticato del tutto la sua ex Maria Puglisi, per la quale continua a provare dei sentimenti.
Matteo ancora sofferente per l’addio di Maria Puglisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9-13 dicembre
Il rapporto tra Matteo e Odile diventerà sempre più stretto nel corso dei prossimi episodi di questa stagione della soap opera pomeridiana, al punto che il contabile deciderà di sfogarsi con lei e lasciarsi andare a quelli che sono i suoi veri sentimenti.
Matteo sentirà il bisogno di aprire il suo cuore alla figlia della contessa, svelandole di non aver ancora dimenticato Maria Puglisi.
Il contabile si mostrerà sofferente per la fine di questa storia d’amore sulla quale aveva puntato tantissimo, sperando che potesse essere la donna della sua vita con la quale mettere su famiglia.
Odile ascolterà lo sfogo di Matteo e proverà a rincuorarlo, ma al tempo stesso gli chiederà di riprendere in mano le redini della sua vita.
Adelaide va su tutte le furie: c’entrano Odile e Matteo
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 dicembre rivelano che questo feeling speciale che nascerà tra Matteo e Odile verrà notato ben presto da Adelaide.
La contessa si renderà conto che sua figlia ha gli occhi lucidi quando parla del contabile del grande magazzino milanese e si metterà subito in allerta.
Adelaide proverà ad allontanare Odile da Matteo e si mostrerà furiosa: non vuole che tra i due possa nascere qualcosa e vorrebbe intervenire in tempo prima che possa essere troppo tardi.
Matteo era stato investito da Odile all’esterno del Paradiso
Negli episodi precedenti della soap opera Matteo si era ritrovato vittima di un incidente stradale causato proprio dalla giovane figlia di Adelaide.
La giovane lo aveva travolto con la sua auto fuori dal grande magazzino di Milano, proprio mentre Matteo stava salvando la vita del piccolo Michelino.
Il contabile, per evitare che il bambino potesse rischiare la vita, scelse di intervenire in prima persona finendo però in ospedale. Un momento di grande apprensione per tutti i suoi familiari, in primis mamma Silvana che non lo ha mai lasciato solo, speranzosa del fatto che si sarebbe ripreso al più presto.