Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste dal 16 al 20 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che Adelaide deciderà di organizzare una cena prenatalizia con tutti i suoi familiari, alla quale però non inviterà Marcello Barbieri finendo per deluderlo.
Intanto Salvatore si ritroverà in crisi perché deve affrontare da solo tutte le spese per l’organizzazione del matrimonio con Elvira, dato che il padre della ragazza ha scelto di fare un passo indietro all’insaputa tra l’altro della figlia.
Adelaide delude Marcello: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Adelaide vorrebbe trascorrere il periodo delle feste natalizie con sua figlia Odile e la nipote Marta a Saint Moritz, ma le due ragazze non si mostreranno entusiaste per questa decisione.
Odile quindi per tirare su il morale alla contessa, le proporrà di organizzare una cena prenatalizia con tutti i familiari, così da trascorrere del tempo assieme e poter farsi gli auguri.
Odile chiederà alla contessa di invitare anche Umberto Guarnieri, ritenendo che questa possa essere l’occasione giusta per favorire un riavvicinamento tra l’uomo e sua figlia Marta.
A quel punto Adelaide deciderà di invitare il suo ex Umberto ma preferirà escludere Marcello Barbieri, così da non creare tensioni con il commendatore, finendo però in questo modo per deluderlo.
Salvatore in difficoltà economiche per le nozze con Elvira
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 dicembre, inoltre, rivelano che Salvatore ed Elvira continueranno a dedicarsi ai preparativi per le nozze.
La venere chiederà al suo fidanzato di organizzare il ricevimento all’interno del Circolo: un desiderio che Salvo vorrà esaudire anche se si troverà in ristrettezze economiche.
Elvira, infatti, non sa che suo padre Andrea ha fatto un passo indietro in merito alla gestione delle spese per le nozze: Salvo dovrà quindi pagare tutto da soo.
Il padre di Elvira aveva sempre screditato Salvo Amato
Negli episodi precedenti della soap opera il padre di Elvira aveva espresso tutto il suo disappunto per la relazione della figlia con il giovane Salvo Amato.
Il motivo? L’avversione di Andrea Gallo nei confronti dei meridionali, da lui considerati dei fannulloni da tenere a debita distanza.
Da qui il suo tentativo di screditare Salvo e fare in modo che sua figlia cambiasse idea in merito alla loro relazione. La ragazza, però, non ha mai dato ascolto alle critiche del padre, convinta dei suoi sentimenti e di voler portare avanti questa storia d’amore.