Cambio programmazione per Il Paradiso delle signore nel palinsesto Rai del mese di dicembre. L’appuntamento con la soap opera, stando a quanto si apprende da una fonte diretta, sarà in onda regolarmente anche nel corso degli ultimi giorni del 2024.
Lunedì 30 e martedì 31 dicembre gli spettatori e appassionati della serie italiana con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi potranno seguire due nuovi episodi inediti in prima visione assoluta previsti sempre nella fascia del daytime pomeridiano e successivamente visibili in replica streaming sul portale gratuito Rai Play.
Cambio programmazione per Il Paradiso delle signore 9 a dicembre
La messa in onda de Il Paradiso delle Signore continua a registrare grandi ascolti nella fascia pomeridiana con una media fissa di 1,8 milioni di spettatori.
Quest’anno la soap opera osserverà un periodo di pausa dalla programmazione nel corso della settimana compresa tra il 2 e il 27 dicembre, quando non ci saranno i nuovi episodi in prima visione.
Al loro posto, durante la settimana natalizia, ci sarà spazio per la messa in onda del talk show La volta buona e film che terranno compagnia al pubblico della rete ammiraglia.
Tuttavia, la soap tornerà in onda nel corso degli ultimi giorni del mese di dicembre, per festeggiare con il pubblico l’arrivo del nuovo anno.
La soap opera sarà in onda il 30 e 31 dicembre
Episodi in prima visione assoluta con la soap opera sono in programma nelle giornate di lunedì 30 e martedì 31 dicembre, come sempre dalle 16:00 alle 16:50 circa su Rai 1.
Nel corso della puntata di fine anno il pubblico potrà assistere al fatidico brindisi che verrà fatto all’interno del grande magazzino milanese guidato quest’anno dalla coppia Roberto Landi – Marcello Barbieri, con il quale si festeggerà l’arrivo del 1966 in compagnia di tutte le veneri e dei vari dipendenti che tutti i giorni contribuiscono al successo dell’atelier portata al successo da Vittorio Conti nelle precedenti stagioni.
Marta ed Enrico si ritrovano a letto insieme nei prossimi episodi
Intanto, le anticipazioni sulle prossime puntate di dicembre rivelano che tra Marta ed Enrico si accenderà la fiamma della passione travolgente.
La figlia del commendatore, dopo essersi trasferita nella sua nuova casa a Milano, inviterà Enrico a raggiungerla e sarà proprio grazie a questo invito che i due potranno lasciarsi andare ai loro sentimenti ritrovandosi a letto insieme.
Un momento speciale per Marta, la quale si renderà conto di essersi lasciata alle spalle la fine turbolenta della sua relazione con Vittorio Conti, ormai felice al fianco di Matilde Frigerio, con la quale ha intrapreso una nuova vita in America.