Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre 2024 rivelano che Nunzio deciderà di seguire Rossella a Madrid e si presenterà sul volo della ragazza, intenzionato a non lasciarla partire da sola.
Una decisione che metterà in allerta Michele, il quale si mostrerà preoccupato per quello che potrebbe essere il futuro professionale della ragazza.
Intanto Samuel, dopo essere stato lasciato solo in cucina, si ritroverà in crisi nel dover gestire al meglio la situazione all’interno del Vulcano.
Michele preoccupato per Rossella: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre
Rossella ha scelto di lasciare Napoli per un po’ di tempo e trasferirsi a Madrid, dove intende frequentare un importante corso di formazione.
La dottoressa Graziani, però, riceverà una sorpresa inaspettata: sullo stesso aereo si presenterà anche Nunzio, intenzionato a non lasciarla sola.
I due si ritroveranno insieme a Madrid e il cuoco ammetterà di aver fatto la scelta migliore della sua vita, dato che finalmente potrà stare felicemente al fianco della sua amata.
Silvia, messa al corrente della situazione, avvertirà anche Michele della scelta di Nunzio e il giornalista non la prenderà benissimo.
Samuel in crisi dopo la partenza di Nunzio
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre rivelano che Michele si mostrerà preoccupato per Rossella: cosa ne sarà adesso del corso di formazione che voleva fare a Madrid e per il quale è partita? Lo frequenterà lo stesso oppure no?
Anche Samuel vivrà un momento di crisi dopo essere stato lasciato solo alla guida della cucina del Vulcano: dover sopperire alla mancanza di Nunzio è troppo per lui.
Silvia, però, cercherà di rassicurarlo: si tratta solo di una vacanza per Nunzio, e deve tener duro perché presto ritornerà al suo lavoro.
Mentre i due parlano, però, arriverà una foto dalla Spagna: Nunzio e Rossella, abbracciati e felici, scrivono che stanno talmente bene da pensare di non tornare più.
Intanto, Damiano porterà avanti l’indagine per cercare di arrivare alla soluzione del giallo legato all’aggressione a Don Antoine.
Nunzio aveva vissuto un momento di passione con Rossella
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 3, Nunzio aveva vissuto un nuovo momento di passione con Rossella, tradendo la sua fidanzata Nunzio.
Il ragazzo comprese così di essere innamorato ancora della figlia di Silvia e Michele e di non volerla perdere.
Da qui la decisione di affrontare Diana e metterla al corrente dei suoi veri sentimenti, decidendo di chiudere definitivamente la loro relazione e voltare pagina.