Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 saranno caratterizzate da un importante avvicinamento tra Odile e Matteo.
I due si mostreranno sempre più vicini e affiatati dopo l’incidente che ha costretto il ragazzo a essere sottoposto a un urgente intervento alla milza.
Un legame che potrebbe crescere e spingere i due a rendersi conto di provare dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altro, al punto che anche Maria Puglisi verrebbe a conoscenza della nuova frequentazione del suo ormai ex fidanzato.
Feeling speciale tra Matteo e Odile nei prossimi episodi
Dopo l’incidente che ha causato involontariamente, Odile si mostrerà sempre più vicina a Matteo Portelli, intenzionata a prendersi cura del ragazzo e a fargli superare anche il suo momento no che sta vivendo dal punto di vista sentimentale, dopo la rottura definitiva con la stilista che si è trasferita in Francia.
Matteo comincerà a fidarsi della figlia della contessa Adelaide e si lascerà andare sempre più, al punto da confidarsi con lei e aprirgli il suo cuore in merito alle sofferenze che sta vivendo dopo la fine della storia d’amore con Maria.
Un legame che diventerà sempre più stretto, tanto che la contessa Adelaide non potrà fare a meno di storcere il naso, preoccupata dalla situazione.
Maria scopre che Matteo sta con Odile: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 9
Con il passare delle puntate di questa nona stagione de Il Paradiso delle Signore, non si esclude che tra Matteo e Odile possa accendersi la fiamma della passione.
Il contabile arriverebbe così a lasciarsi andare sempre più nei confronti della ragazza che, già in precedenza, aveva lasciato intendere di essere attratta e interessata a Portelli.
I due, quindi, potrebbero decidere di darsi una chance e provare a viversi alla luce del giorno, tanto che in casa Puglisi arriverebbe la notizia della nuova relazione di Matteo.
Maria, quindi, potrebbe scoprire da sua sorella Agata o da mamma Concetta che Matteo ha scelto di voltare pagina dopo il suo addio e ritrovarsi a fare i conti con la gelosia, che la spingerebbe a rientrare a Milano.
Maria scelse di chiudere la storia d’amore con Matteo dopo il caso Hofer
Negli episodi precedenti della soap era stata Maria a decidere di troncare la relazione con Portelli dopo aver scoperto la verità sulla truffa Hofer.
Un duro colpo per la stilista che non la prese affatto bene e si rese conto di non poter più fidarsi di quell’uomo che per diversi mesi, aveva agito anche alle sue spalle, tenendola all’oscuro della verità dei fatti.
Da qui la decisione di chiudere con lui e rinunciare anche al matrimonio che avevano programmato per la primavera.