Dal 2 al 6 dicembre, la soap opera Endless Love terrà con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5 con nuovi episodi ricchi di intrighi e emozioni. La famiglia Soydere si ritroverà al centro di una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite. Mentre Nihan affronterà l’ombra della prigione, nuove verità emergeranno, portando con sé rivelazioni sorprendenti e drammatiche. Dietro l’arresto della giovane, si nasconderà un complotto che coinvolgerà persone inaspettate, pronte a rivelare segreti che scuoteranno l’intera famiglia. Kemal, nel frattempo, si recherà da Nihan e le prometterà di liberarla al più presto.
La verità che sconvolge la famiglia Soydere
Nihan verrà arrestata e portata in cella, ma la situazione si complicherà ulteriormente quando Asu, interrogata dalle forze dell’ordine, riuscirà a incutere abbastanza fiducia in Mercan, tanto da sembrare credibile. Nel frattempo, Emir non esiterà a mettere sotto pressione Anil, costringendolo a fare ritorno a casa e a confessare un segreto che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri della trama. Nel frattempo, la tensione aumenterà in casa Soydere quando Mercan si presenterà a sorpresa durante la cena, intenzionato a tendere una trappola a Tarik.
Tarik rivela il suo terribile segreto
L’atmosfera si farà sempre più tesa: Kemal inizierà a sospettare le reali intenzioni del commissario Mercan e correrà in soccorso del fratello per cercare di evitare il peggio.
La situazione, però, si complicherà ulteriormente. La mattina seguente, Tarik, visibilmente sconvolto, si recherà da Kemal e, finalmente, gli confesserà tutta la verità, rivelando segreti che metteranno in discussione tutto ciò in cui Kemal credeva.
L’indagine condotta da Kemal e Nihan giungerà a conclusione, rivelando un’esplosiva verità che sconvolgerà tutti.
La scoperta dell’assassino di Ozan arriverà come un colpo devastante, seminando dolore e incredulità: sarà Tarik, il fratello di Kemal, ad averlo ucciso.
Zeynep tra il passato e il presente: il cuore di lei appartiene a Emir
Kemal sarà pienamente consapevole delle pesanti conseguenze che questa verità finirà per avere, mentre Nihan, pur di non arrendersi alla realtà, cercherà ancora di tenersi stretta alla speranza e all’amore, convinta che ci possa essere un altro modo per affrontare il dolore.
Hakan si presenterà a casa Soydere senza preavviso, trovando un’accoglienza calorosa da parte di Fehime e Huseyin. Tuttavia, Zeynep lo accoglierà con freddezza, spiegandogli chiaramente di non volerlo ingannare. La verità è che la ragazza non riuscirà a dimenticare Emir, che la chiamerà, risvegliando in lei sentimenti che sembreranno impossibili da soffocare.
La verità di Asu: la trama contro Nihan svelata
Kemal incontrerà Nihan in carcere e cercherà di rassicurarla, promettendole che farà tutto il possibile per liberarla. Nel frattempo, Mercan metterà in guardia Kemal contro Asu, rivelandogli della lettera di Tufan e dei suoi legami con l’intera vicenda. Determinato a scoprire la verità, Kemal deciderà di affrontare Asu, convinto che dietro l’arresto di Nihan ci sia una trama orchestrata da lei ed Emir.
La situazione prenderà una svolta inaspettata quando Asu, visibilmente preoccupata, deciderà di confessare tutta la verità a Kemal, mettendo a nudo i suoi piani e le sue alleanze. Una svolta inaspettata arriverà quando Asu deciderà di ritirare la denuncia, consentendo a Nihan di essere rilasciata.
Cambia la programmazione di Mediaset, doppio appuntamento in prima serata
Endless Love sarà protagonista di un cambio di programmazione significativo: da lunedì 2 dicembre, la serie tornerà in fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, mentre Segreti di famiglia, l’altra serie turca, sarà trasmessa in seconda serata. Ma non finisce qui: Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento in prima serata con Endless Love, che andrà in onda anche il martedì, oltre al consueto appuntamento del giovedì.