Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda il 4 dicembre, in prima visione assoluta su Rai 3, rivelano che Roberto Ferri agirà senza scrupoli nei confronti di suo figlio Filippo, che si opporrà affari con la famiglia Gagliotti.
Nel frattempo, Rosa sarà sempre più convinta dell’innocenza di Pasquale riguardo all’aggressione subita da Don Antoine. Determinata a far emergere la verità, la donna deciderà di aiutarlo, mettendosi in gioco per svelare ciò che è realmente accaduto.
Roberto Ferri senza scrupoli: anticipazioni Un posto al sole 4 dicembre
Tra Roberto e suo figlio Filippo si verrà a creare una frattura insanabile. Hanno visioni diverse in merito alla gestione degli affari con la famiglia Gagliotti.
Complice anche l’indagine di Michele, che sembra intenzionato a far luce sugli affari poco leciti della famiglia Gagliotti, Filippo sarà pronto a sbugiardarli, portando alla luce la verità dei fatti.
Un modo di fare che non verrà condiviso affatto da Ferri, che si mostrerà senza scrupoli nei confronti del figlio, pronto a tutto pur di salvaguardare i suoi interessi, tanto da mettere in bilico il legame con Filippo.
Rosa vuole aiutare Pasquale
Le anticipazioni rivelano che Rosa si convincerà della totale innocenza di Pasquale in merito all’aggressione subita da Don Antoine.
Sebbene i dubbi siano concentrati sul giovane ragazzo, Rosa deciderà di aiutarlo e si metterà a indagare in prima persona per cercare di arrivare al nome del responsabile.
Dopo aver suscitato la gelosia di Micaela, a causa della sua amicizia speciale nata con Samuel, Manuela dovrà prendere una decisione inaspettata, di cui però le trame non forniscono ulteriori dettagli.
Rosa si era ritrovata al centro del gossip di quartiere con Don Antoine
Negli episodi precedenti della soap opera, Rosa era stata protagonista del gossip di quartiere per il suo feeling speciale con Don Antoine.
Pettegolezzi messi in giro anche dalla mamma dello stesso Pasquale, Luisa, convinta del fatto che tra Rosa e il prete ci fosse del tenero.
Una situazione che era diventata difficile da gestire per l’ex compagna di Damiano, tanto da decidere di prendere le distanze da Don Antoine, evitando così che la gente potesse ulteriormente sparlare in giro, così da tranquillizzare anche suo figlio.
Il piccolo Manuel è stato preso in giro da alcuni suoi amici per questa presunta tresca tra la mamma e il prete, tanto da chiedere esplicitamente alla mamma se fosse vera questa notizia.