Nella puntata di Endless Love in onda su Canale 5 lunedì 2 dicembre 2024, Nihan finirà in carcere con l’accusa di aver aggredito Asu. La figlia di Vildan non rimarrà in cella a lungo, visto che Asu ritirerà la denuncia. Nel frattempo, Kemal comincerà a sospettare che il fratello Tarik sia in qualche modo coinvolto nella morte di Ozan.
Nihan viene arrestata con l’accusa di aver aggredito Asu
La trama del 2 dicembre riprenderà dal momento in cui Asu è ricomparsa proprio in occasione dell’incidente in cui ha perso la vita Tufan. Con la complicità di Emir, ha fatto uccidere Tufan per far ricadere su di lui la colpa dell’omicidio di Ozan.
Nihan non crederà affatto a questa versione e si confronterà con Asu. Proprio mentre le due donne stanno litigando, sopraggiungerà Mercan, che arresterà Nihan credendo che stia aggredendo Asu. A questo punto, Nihan sarà portata in cella, dove trascorrerà alcune ore. Asu, però, ritirerà la denuncia e la giovane Sezin potrà tornare in libertà.
Kemal comincia a sospettare di Tarik: anticipazioni 2 dicembre
Kemal si renderà conto che Tarik gli sta mentendo e comincerà a sospettare che il fratello possa essere coinvolto nella morte di Ozan. Emir, invece, costringerà Anil a tornare a casa e lo convincerà a confessare di aver inquinato la scena del crimine dell’omicidio di Ozan quando sarà il momento opportuno.
Leyla si accorgerà che c’è qualcosa di strano nei conti dell’azienda Kozcuoğlu e lo riferirà immediatamente a Nihan, visto che è lei la responsabile legale della società al posto di Emir. Kemal sarà sempre più convinto che Tarik gli abbia mentito per proteggere Zeynep, ma, ben presto, scoprirà una verità che lo lascerà senza parole e che sconvolgerà l’intera famiglia Soydere.
Tarik confesserà di aver ucciso Ozan, appendendolo al soffitto. Lo ha fatto per inscenare un suicidio dopo che Zeynep lo ha soffocato con un cuscino. I risultati dell’autopsia, però, porteranno a galla anche un’altra verità: qualcuno ha avvelenato Ozan.
Endless Love raddoppia: in onda in prime time il martedì e il giovedì
Endless Love è tornata nel daytime di Canale 5 dopo una pausa di una decina di giorni, regalando a Canale 5 uno share del 19-20%.
Forte del suo successo, Mediaset ha pensato di raddoppiare l’appuntamento in prima serata e, nella prima settimana di dicembre, la soap andrà in onda in prime time sia il martedì che il giovedì. Un doppio appuntamento che farà fare un grande passo avanti nella narrazione e che avvicinerà i telespettatori al gran finale di stagione, atteso per i primi mesi del 2025.