Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 dicembre 2024 rivelano che Giulia continuerà a mostrare la sua perfidia nei confronti di Odile, mettendo in dubbio il successo della collezione che vuole realizzare per la Galleria Milano Moda.
Intanto Enrico si mostrerà addolorato per le bugie che ha dovuto raccontare a Marta in merito al suo passato e, notando un po’ di freddezza da parte della donne, cercherà di riconquistare la sua fiducia. Intanto Matteo verrà trasportato con urgenza in ospedale dopo essere stato investito.
Odile afflitta, Giulia sempre più crudele: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 2 dicembre
Odile non potrà nascondere la sua sofferenza su quanto è accaduto a Matteo, sentendosi in colpa per l’incidente che gli ha causato seppur in maniera del tutto involontaria.
La ragazza potrà contare sul pieno supporto di sua mamma Adelaide che saprà darle il giusto conforto e il supporto necessario per evitare che si senta in colpa più del dovuto.
Intanto, però, Odile dovrà fare i conti con una situazione problematica anche sul lavoro: Giulia continuerà a mostrarsi crudele e spietata nei confronti della ragazza, sostenendo che la sua collezione economica di abiti pensata per la Galleria Milano Moda, si rivelerà un insuccesso.
Una affermazione che la stilista farà in presenza di Umberto Guarnieri, con lo scopo di screditare la giovane Odile agli occhi del commendatore.
Marta indaga su Roberto, Enrico addolorato
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 2 dicembre rivelano che Matteo verrà ricoverato in ospedale e tenuto costantemente sotto osservazione dai medici dopo l’impatto che gli ha fatto perdere i sensi.
Marta si mostrerà sempre più vicina a Roberto Landi e dopo averle confessato i suoi ultimi tormenti d’amore con Enrico si renderà conto che sa pochissimo della vita sentimentale del suo collega di lavoro, motivo per il quale proverà a indagare.
Intanto Enrico si mostrerà addolorato in colpa per aver dovuto mentire a Marta sul suo passato: il magazziniere proverà così a recuperare la fiducia della donna.
Elvira, invece, si ritroverà a dover affrontare sua nonna e le confesserà di essere in dolce attesa di un bambino.
Roberto e Mario avevano intrapreso la convivenza negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap Roberto aveva iniziato una convivenza in segreto con Mario Oradei: i due si erano detti pronti a viversi la loro storia d’amore all’interno della loro abitazione, al riparo da occhi indiscreti.
Eppure, un gesto affettuoso avvenuto all’interno del Circolo, li ha messi in pericolo: la contessa ha ricevuto una lettera dove si parlava del rapporto ambiguo tra i due, al punto che Mario aveva preferito di lasciare il suo incarico al Circolo per accettare una nuova proposta di lavoro a Roma.