Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre, ci sarà un colpo di scena che metterà fine al mistero dell’accoltellamento di don Antoine. Damiano arresterà infatti l’aggressore del prete. Le anticipazioni pubblicate in esclusiva su Blasting News da Domenico Mungiguerra rivelano che Renda assicurerà alla giustizia il colpevole, anche se il nome non è ancora trapelato. Nel frattempo, Nunzio Cammarota e Rossella Graziani inizieranno la loro storia d’amore, pianificando il futuro insieme.
L’aggressore di don Antoine finisce dietro le sbarre
Damiano Renda riuscirà a incastrare il colpevole dell’aggressione in chiesa a don Antoine, anche se non è ancora chiaro se si tratti di un uomo o di una donna. Al momento, non è emerso alcun indizio che possa collegare uno dei volti noti di Un posto al sole al crimine avvenuto qualche giorno fa. Renda concluderà presto le indagini e farà arrestare la persona che ha aggredito il parroco. Le anticipazioni però su un punto sono chiare: non è stato Pasquale. Il figlio di Luisa, su cui inizialmente erano ricaduti i sospetti, non ha nulla a che fare con l’episodio violento avvenuto in chiesa, sebbene abbia rubato dei soldi al sacerdote.
Nunzio e Rossella si fidanzano e progettano il futuro insieme
Nel frattempo, proseguiranno anche le vicende di Alice Pergolesi, che tornerà a Radio Golfo 99 per continuare il suo stage al fianco di Michele Saviani e Micaela Cirillo. Ci saranno anche novità importanti per Nunzio Cammarota e Rossella Graziani. Dopo il recente ritorno di fiamma con la dottoressa, il cuoco di Caffè Vulcano chiuderà la sua relazione con Diana Della Valle e sarà pronto a pianificare il suo futuro con la figlia di Silvia.
Michele Saviani, invece, continuerà a indagare sulla famiglia Gagliotti, cercando di fare luce sui loschi affari di Gennaro, diventato inserzionista di Radio Golfo 99. Roberto Ferri, intanto, non vedrà di buon occhio l’intromissione del giornalista e si scontrerà, oltre che con Michele, anche con suo figlio Filippo.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Manuel ha aiutato Pasquale a scappare
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, don Antoine è stato accoltellato in chiesa. Rosa e Giulia hanno trovato il parroco steso a terra in una pozza di sangue, notando che Pasquale, il figlio di Luisa, stava fuggendo dalla scena del crimine. La polizia ha iniziato a indagare sull’aggressione, ritenendo plausibile che sia stato proprio Pasquale a ferire don Antoine. Il giovane ha rifugio nello scantinato di un palazzo, mentre il piccolo Manuel lo ha aiutato, portandogli anche dei soldi rubati a casa dei genitori.