Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 2 al 6 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Luisa si mostrerà disperata per la situazione di suo figlio Pasquale, il quale continua a essere al centro delle indagini per l’aggressione ai danni di Don Antoine.
La donna non accetterà il fatto che suo figlio sia stato assegnato ai servizi sociali, ma potrà contare sul supporto di Rosa e Niko.
Intanto Castrese affronterà suo padre Espedito per convincerlo a fare affari con i Gagliotti: tra i due nascerà un duro scontro che porterà l’anziano uomo ad avere un grave malore improvviso.
Luisa disperata per suo figlio: anticipazioni Un posto al sole 2-6 dicembre
Le indagini di Damiano sull’aggressione ai danni di Don Antoine si concentreranno in primis sul giovane Pasquale, considerato il presunto responsabile dell’accaduto.
Damiano deciderà di procedere togliendo il ragazzino dalla custodia di sua mamma Luisa, così da affidarsi ai servizi sociali.
Un duro colpo per Luisa che si mostrerà disperata, non accettando la decisione del poliziotto, complice anche il tentativo del figlio di ribadire la sua totale estraneità ai fatti su quanto è accaduto.
Luisa però potrà contare sul pieno supporto di Rosa, convinta dell’innocenza di Pasquale e sul supporto di Niko: l’avvocato si impegnerà a seguire il caso del ragazzino e a far luce su quanto è accaduto durante la festa di quartiere ai danni del prete.
Il figlio di Luisa venne visto scappare dalla chiesa dopo l’aggressione a Don Antoine
Subito dopo l’aggressione a Don Antoine, Pasquale venne visto mentre si allontanava in fretta e furia dalla chiesa, quasi come se volesse far perdere le sue tracce per non destare sospetti.
Un modo di fare che aveva attirato subito i sospetti di Damiano anche se, il ragazzino, raccontò di aver trovato già il prete in una pozza di sangue al suo arrivo in chiesa e di essere scappato via per la paura.
Espedito ha un grave malore
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre raccontano che Costabile continuerà a far pressioni sul fratello Castrese: vuole che affronti al più presto il loro papà Espedito per convincerlo ad entrare in affari con i Gagliotti.
Castrese deciderà di accettare la proposta del fratello e si dirà pronto a parlare con Espedito, scatenando però la sua reazione contrariata.
L’anziano uomo non sarà d’accordo e tra i due finirà per nascere una forte discussione che porterà Espedito ad avere un grave malore. Per lui sarà necessaria la corsa in ospedale e intanto Castrese si mostrerà affranto da quanto è accaduto, considerandosi responsabile del malore di suo papà.