Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Endless Love previste su Canale 5, rivelano che Kemal sarà spietato nei confronti dell’ex moglie Asu, tanto da riuscire a fare in modo che la donna paghi per tutti i crimini che ha commesso.
Per Asu inizierà un periodo buio: la sorella di Emir verrà rinchiusa in un manicomio, dove sarà costretta a scontare la sua pena.
Kemal spietato con l’ex Asu: anticipazioni turche Endless Love
In seguito all’arresto di Galip, Emir comincerà a temere delle ripercussioni negative da parte di Kemal, motivo per il quale consiglierà alla sorella Asu di divorziare al più presto dal marito, così da rientrare in possesso delle sue azioni della Holding Kozcuoglu.
La donna si attiverà subito per avviare le pratiche della separazione, ma dovrà fare i conti con una brutta sorpresa: Kemal le comunicherà che ha passato tutte le sue azioni alla madre.
L’ennesimo dispetto da parte di Soydere che, nelle trame finali della soap, si mostrerà spietato nei confronti di Asu e suo fratello, tanto da decidere di stringere un’alleanza con Mercan, grazie alla quale riuscirà a dimostrare che l’ormai ex moglie non era stata rapita da Tufan, così come aveva fatto credere a tutti.
Come se non bastasse, Asu verrà inchiodata da Gurcan anche per l’avvelenamento di Ozan: a quel punto si renderà conto che deve prendersi le sue responsabilità e si dichiarerà colpevole di tutti i crimini che le verranno imputati.
Asu viene rinchiusa in un manicomio
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che per la donna si apriranno le porte del carcere ma, non volendo trascorrere il resto della sua vita in una cella, svelerà al fratello che quando aveva 14 anni venne ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un disturbo della personalità.
A quel punto, Emir deciderà di usare la strategia dell’infermità mentale per far sì che i giudici evitino di farla finire in carcere, ma otterrà l’effetto contrario.
In seguito a questa deposizione, infatti, Asu verrà rinchiusa all’interno di un manicomio, dove dovrà scontare la sua pena a tempo indeterminato.
La soap turca raddoppia nel prime time di Canale 5
In attesa di questi episodi che condurranno verso il gran finale della soap opera, il mese di dicembre comincerà con un raddoppio nella fascia serale.
Martedì 3 dicembre, alle 21:30 circa, è in programma su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap che vede protagonisti Kemal e Nihan, fino alle 23:30 circa.
La soap sarà regolarmente in onda anche giovedì 5 dicembre con un’altra puntata extra-large della durata di due ore, seguito da un episodio di Segreti di famiglia.