Le trame delle nuove puntate di Endless Love in programma dal 2 al 7 dicembre in prima visione su Canale 5 rivelano che Kemal Soydere non troverà il coraggio di informare Nihan (Neslihan Atagul) che è stato Tarik a uccidere suo fratello Ozan.
Leyla, invece, capirà che qualcuno ha truffato l’azienda.
Il corpo di Ozan viene sottoposto ad autopsia
Nihan verrà trasportata in galera, mentre Asu sembrerà credibile agli occhi di Mercan durante l’interrogatorio. La detenzione della pittrice avrà vita breve, dato che la sua rivale ritirerà la denuncia.
Emir, nel frattempo, costringerà Anil a tornare a casa e confessare di aver inquinato la scena dell’omicidio di Ozan.
Kemal, invece, sarà certo del coinvolgimento di Tarik nel delitto, sebbene creda che stia agendo solo per proteggere Zeynep. Allo stesso tempo, Mercan tenderà un tranello a Tarik presentandosi a casa Soydere all’ora di cena ma l’ingegnere – capendo le sue intenzioni – aiuterà il fratello. Il giorno seguente, il barbieri – stanco di mentire – confesserà la verità sulla morte di Ozan a Kemal.
Successivamente il corpo di Ozan verrà ritrovato e sottoposto ad autopsia. Kemal dirà a Zeynep che non ha ucciso il marito perché era già stato avvelenato quando lei aveva provato a soffocarlo con un cuscino. L’ingegnere prometterà alla sorella che non denuncerà Tarik
Kemal nasconde a Nihan che Tarik ha ucciso Ozan
Leyla informerà Nihan di aver trovato qualcosa di strano nei bilanci dell’azienda: la donna scoprirà che era stata organizzata una truffa ai danni dell’holding.
Zehir, Ayhan e Kemal, intanto, incontreranno Anil, che li informerà di essersi scambiata l’email con Tufan e di avergli consegnato le telecamere presenti nella stanza di Ozan.
Mercan, invece, informerà Kemal, Nihan e Vildan che qualcuno ha ucciso Ozan, escludendo però l’avvelenamento e soffocamento. Tarik – in trappola – ammetterà a Zeynep di essere intervenuto, pensando che fosse già stato soffocato da lei.
Kemal non riuscirà a dire a Nihan che Tarik ha ucciso Ozan.
Infine Emir accompagnerà Zeynep in ospedale per assistere all’ecografia di suo figlio. Sarà in questo frangente che la ragazza prendenderà una decisione importante ovvero quella di non sposare Hakan.
Riepilogo episodi precedenti di Endless Love
Nelle puntate precedenti di Endless Love andate in onda a fine novembre su Canale 5, Nihan è andata al cimitero ,dove ha scoperto che la tomba di suo fratello Ozan era vuota.
Kemal ha raggiunto la pittrice e l’ha invitata a fuggire perché la polizia la stava cercando. Intanto Emir ha rapito il rivale e l’ha portato in un luogo segreto. Il tutto mentre Zehir, Ayhan e Yigit si sono subito messi sulle tracce di Kemal.