Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Rossella tornerà al centro delle trame per le sue vicende sentimentali e professionali.
La ragazza deciderà di lasciare Napoli per un po’ di tempo così da poter lasciarsi alle spalle la brutta parentesi della sua vita legata alle molestie subite in ospedale dal primario Fusco.
La sua partenza, però, non avverrà da sola: al suo fianco ci sarà Nunzio e intanto la dottoressa arriverà a prendere anche una decisione inattesa sul suo futuro (per ora ancora top secret) che cambierà la sua vita.
Rossella lascia Napoli con Nunzio: anticipazioni Un posto al sole
Le vicende di Rossella saranno protagoniste ei prossimi episodi della popolare soap opera dell’access prime time di Rai 3, dato che per lei arriverà il momento di riprendere in mano le redini della sua vita dopo la brutta esperienza vissuta in ospedale con Fusco.
Rossella ha accettato di seguire il consiglio di suo padre Michele, il quale le ha proposto di lasciare Napoli per un po’ di tempo e trasferirsi all’estero per portare a compimento il suo percorso di studi.
Rossella annuncerà la sua partenza ma, all’ultimo momento, non andrà via da sola: al suo fianco ci sarà anche Nunzio, disposto a tutto pur di viversi questa storia d’amore con la figlia di Silvia, dopo aver compreso di non essere realmente innamorato di Diana.
Rossella fa una scelta inattesa che cambierà la sua vita
I due partiranno insieme e si diranno pronti a fare anche dei progetti per il loro futuro anche se, ben presto, ci sarà un colpo di scena inaspettato.
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Rossella si ritroverà a fare una scelta che si preannuncia del tutto inattesa, la quale riguarderà proprio il suo futuro.
La dottoressa Graziani prenderà questa decisione che finirà per cambiare la sua vita e quella delle persone che la circondando anche se, al momento, le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli in merito.
Rossella e Nunzio sonop finiti a letto insieme nelle precedenti puntate di Upas
Negli episodi precedenti di Upas tra Rossella e Nunzio si è riaccesa la fiamma della passione e i due si sono ritrovati a letto insieme a distanza di un po’ di tempo dalla loro rottura.
Un episodio che ha spinto il cuoco del Caffè Vulcano a rendersi conto di non provare più gli stessi sentimenti nei confronti di Diana, tanto da maturare la decisione di lasciarla.
Per Nunzio, però non è stato facile affrontare Diana in un periodo così delicato della sua vita, ma il pensiero di poter perdere di nuovo Rossella lo ha costretto a farlo presto per sentirsi finalmente libero.